Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lao-Tse Visualizza Messaggio
    Il punto è, e oggi? ci cascheremo ancora?

    temo di si.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    agressioni di quattro (cinque/dieci/cento) deficienti!

    Però pensa come sono strani questi deficienti. Vanno sempre a rompere i coglioni ai comunisti. Si vede che sono deficienti a senso unico.

    A luta continua

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Scusami ma non scomodiamo i seventies per ogni scorreggia che vola nell'aere..insomma andiamoci calmini..li il livello di violenza era giornaliero e inaudito ..qui il problema è un altro..questi sbandati sono la manovalanza di piazza di certi partiti di riferimento della CDl e cercano visibilita'..sono si è no 200 in tutta Roma a farla grassa e devono eleggere qualcuno alle prossime elezioni che puntualmente glielo mettera' in culo...quindi siamo a un livello basso..molto basso altro che anni 70...

    beh, spero tu abbia ragione! Però oggi, la grandissima differenza è che i mass-media amplificano e danno copertura in modo enorme e cambiano la percezione alle persone, mi spiego:
    A genova dopo il morto, hanno costruito un casino e coperto per 6 (!!!) anni quello che è successo nella DIaz.
    Ma anche più recentemente, guarda la stronzata degli stadi, è morto uno, ok, mi spiace, ma ancora non si sa neppure come è morto...eppure i media hanno montato la cosa e la gente è corsa a gran voce a chiedere repressione...che puntuale..
    Io quello che spero è che non ci scappi il morto, perchè altrimenti A PRESCINDERE DAL FATTO CHE IL CLIMA NON SIA AFFATTO INFUOCATO COME NEL '70, ci sarà un giro di vite di brutto...il morto in sè, può anche essere un caso, io ti credo quando dici che la violenza non è paragonabile agli anni settanta, però a forza di fare come ieri notte, o a villa Ada...prima o poi il morto ci scappa...e le televisioni non ce le ha nessuno di noi...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E io invece penso di no..il contesto economico, politico, geopolitico ( te piace sabota' c'ho messo l'Eurasia .. CasalBertone è a Est di Roma..) è completamente diverso..certa è una cosa o i compagni riprendono un sana iniziativa politica e CULUTURALe oppure questi fenomeni che per me sono l'espressione del coattume populistico demagogico di estrema destra ( per me non ha neppure la dignita' politica del neofascismo comunemente inteso...) sono destinati ad espandersi...Spero di no e che vengano fermati in tempo ..perche' aldila' delle chiacchiere sugli "opposti estremismi" qui gli agguati zozzi sono stati fatti dall'estrema destra .N'est pas?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    E io invece penso di no..il contesto economico, politico, geopolitico ( te piace sabota' c'ho messo l'Eurasia .. CasalBertone è a Est di Roma..) è completamente diverso..certa è una cosa o i compagni riprendono un sana iniziativa politica e CULUTURALe oppure questi fenomeni che per me sono l'espressione del coattume populistico demagogico di estrema destra ( per me non ha neppure la dignita' politica del neofascismo comunemente inteso...) sono destinati ad espandersi...Spero di no e che vengano fermati in tempo ..perche' aldila' delle chiacchiere sugli "opposti estremismi" qui gli agguati zozzi sono stati fatti dall'estrema destra .N'est pas?

    ...e qui ti quoto tutto...

    (anche se dire ti quoto tutto sembra qualcosa di pornografico, no?..MHH, TI QUOTO TUTTOOOOO!!...)

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Però pensa come sono strani questi deficienti. Vanno sempre a rompere i coglioni ai comunisti. Si vede che sono deficienti a senso unico.

    A luta continua

    sono deficienti che pensano di essere "barriera alla sovversione comunista", ma restano deficienti!

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    sono indignato per le c.d. "aggressioni neofasciste", le ritengo stupide, inutili e controprucenti,oltre che funzionali.
    Ma non capisco l'utilità di queste uscite.
    Non le capisci perché non fai politica o, forse, la fai in una città dove i neofascisti non ti danno problemi.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    è una spirale senza fine...
    Non è una spirale. Sono 3 anni che attaccano centri sociali, compagni e compagne, spazi occupati, etc. Più che una spirale pare il lavoro di un caterpillar.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lao-Tse Visualizza Messaggio
    Guarda a me sembra facile: qui lo Stato sta cercando il morto.
    Esattamente come a Genova,poi altro che mutuo sociale, concerti della banda bassotti, occupazioni non conformi da una parte e centri sociali e attack dall'altra...appena ci scappa il morto,lo pigliano come scusa e fanno come a genova, cominciano a pestare a sinistra e a destra finche non gliè se spezzano i manganelli...
    Esattamente come gli anni settanta. Mi sembra già di sentirli. Fermare gli opposti estremismi, Fermare la sinistra extraparlamentare, bloccare i fascisti...
    esattamente come gli anni settanta, lo Stato trova un paio di utili idioti da una parte e dall'altra, li aizza, e poi beh... sulle strade non ci sarà spazio per nessuno, perchè appena ci scappa il morto lo Stato avrà mano libera...
    Esattamente come gli anni settanta, si scatenano provocazioni per avere la scusa della REAZIONE.
    Sinceramente la differenza non credo che oggi sia destra o sinistra, tra ragazzotti che occupano richiamandosi ai valori comunisti o ai valori fascisti...
    la differenza è, esattamente come negli anni settanta, con il potere o contro il potere.
    Negli anni settanta ci siamo cascati, e destra e sinistra (extraparlamentari) si sono scornate tra di loro...anche se oggi sappiamo che erano state GUIDATE e dirette entrambe diciamo...dall'esterno (i dubbi che Moretti avesse diretto le BR per conto terzi sono molto legittimi...idem ovviamente per le bombe fasciste)...ora, oggi, sappiamo come è andata davvero negli anni settanta. Semplice, allora ci siamo cascati.
    Il punto è, e oggi? ci cascheremo ancora?
    Gli arresti ed i fermi stanno andando sempre a scapito di compagni. Gli accoltellati sono sempre compagni. Le organizzazioni fuori legge in ambito europeo sono comuniste. Le guardie non sono intervenute contro i neofascisti né a Villla Ada né a Casal Bertone. A Genova, nel 2001, le guardie chiamavano i manifestanti "zecche di merda" (ascoltare le telefonate), così come successe poco tempo prima a Napoli...

    Basta con il mettere tutti sullo stesso piano.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lao-Tse Visualizza Messaggio
    beh, spero tu abbia ragione! Però oggi, la grandissima differenza è che i mass-media amplificano e danno copertura in modo enorme e cambiano la percezione alle persone, mi spiego:
    A genova dopo il morto, hanno costruito un casino e coperto per 6 (!!!) anni quello che è successo nella DIaz.
    Ma anche più recentemente, guarda la stronzata degli stadi, è morto uno, ok, mi spiace, ma ancora non si sa neppure come è morto...eppure i media hanno montato la cosa e la gente è corsa a gran voce a chiedere repressione...che puntuale..
    Io quello che spero è che non ci scappi il morto, perchè altrimenti A PRESCINDERE DAL FATTO CHE IL CLIMA NON SIA AFFATTO INFUOCATO COME NEL '70, ci sarà un giro di vite di brutto...il morto in sè, può anche essere un caso, io ti credo quando dici che la violenza non è paragonabile agli anni settanta, però a forza di fare come ieri notte, o a villa Ada...prima o poi il morto ci scappa...e le televisioni non ce le ha nessuno di noi...
    Un compagno accoltellato alla gola due anni fa, Renato Biagetti a Focene, uno accoltellato alle spalle a Villa Ada, una compagna all'inguine ieri notte, etc... Chi cerca il morto - e l'ha già avuto... -?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Su Rai2 e su Rai3 continuano con le aggressioni Fasciste...
    Di Toninuccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 01:17
  2. Continuano le aggressioni neofasciste: che fare?
    Di Outis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 03:26
  3. Basta con le aggressioni neofasciste-Campo Antimperialista -Roma
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 10:27
  4. Stop alle aggressioni neofasciste-Campo Antimperialista-Roma
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 00:06
  5. Continuano le aggressioni Islamiche antiCristiane
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito