Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lao-Tse Visualizza Messaggio
    Guarda a me sembra facile: qui lo Stato sta cercando il morto.
    Esattamente come a Genova,poi altro che mutuo sociale, concerti della banda bassotti, occupazioni non conformi da una parte e centri sociali e attack dall'altra...appena ci scappa il morto,lo pigliano come scusa e fanno come a genova, cominciano a pestare a sinistra e a destra finche non gliè se spezzano i manganelli...
    Esattamente come gli anni settanta. Mi sembra già di sentirli. Fermare gli opposti estremismi, Fermare la sinistra extraparlamentare, bloccare i fascisti...
    esattamente come gli anni settanta, lo Stato trova un paio di utili idioti da una parte e dall'altra, li aizza, e poi beh... sulle strade non ci sarà spazio per nessuno, perchè appena ci scappa il morto lo Stato avrà mano libera...
    Esattamente come gli anni settanta, si scatenano provocazioni per avere la scusa della REAZIONE.
    Sinceramente la differenza non credo che oggi sia destra o sinistra, tra ragazzotti che occupano richiamandosi ai valori comunisti o ai valori fascisti...
    la differenza è, esattamente come negli anni settanta, con il potere o contro il potere.
    Negli anni settanta ci siamo cascati, e destra e sinistra (extraparlamentari) si sono scornate tra di loro...anche se oggi sappiamo che erano state GUIDATE e dirette entrambe diciamo...dall'esterno (i dubbi che Moretti avesse diretto le BR per conto terzi sono molto legittimi...idem ovviamente per le bombe fasciste)...ora, oggi, sappiamo come è andata davvero negli anni settanta. Semplice, allora ci siamo cascati.
    Il punto è, e oggi? ci cascheremo ancora?
    Il morto ci è già stato, ucciso da questa maledetta mentalità dell'odio che si portano dietro i neofascisti e tutti i coglioni fomentati che li girano intorno. E ti faccio presente che in queste due ultime occasioni ci si è andati vicino di nuovo. Assalti organizzati con già tutte le armi messe nei paraggi e pronte ad essere utilizzate contro la minaccia comunista. Ora ci si è rotti veramente il cazzo.

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Non è una spirale. Sono 3 anni che attaccano centri sociali, compagni e compagne, spazi occupati, etc. Più che una spirale pare il lavoro di un caterpillar.

vero quello che dici ma non dimentichiamo gli attacchi alle sedi di Forza Nuova, l'attentato a Cuore Nero, le minacce delle Nuove BR, i recenti fatti di Casal Bertone,...non è tutto a senso unico!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    vero quello che dici ma non dimentichiamo gli attacchi alle sedi di Forza Nuova, l'attentato a Cuore Nero, le minacce delle Nuove BR, i recenti fatti di Casal Bertone,...non è tutto a senso unico!
    Non diciamo stronzate per favore.

1. Nessuna rivendicazione per quel che concerne gli incendi alle sedi di FN, né analogie con attacchi e metodi del passato.

2. Per le minacce delle "nuove BR", che dirti? Io Topolino non lo leggo da un bel po'.

3. Che vuoi dire su Casal Bertone?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh Outis se si vuole ragionare freddamente non puoi far finta che 4 o 5 sedi di Forza Nuova non siano saltate (e a Padova sono stati quell i del Gramigna è dimostrato)...
    per quanto riguarda l'anticomunismo nella destra radicale va ad ondate , a volte spontanee , a volte , come adesso purtroppo , indotto dall'esterno.
    Da un aparte c'è chi soffia sull'anticomunismo (alcuni settori della dr) per motivi a me ignoti , ma dall'altra ci sono i tuoi amichetti che vedono come fumo negli occhi il crescente interesse dei giovani proletari per il fascismo e reagiscono in maniera scomposta : ti ricordi gli inutili socntri a Milano l'anno scorso?
    ergo le colpe ci sono e da ambo le parti... certo che se io faccio un'iniziativa , i cs vanno a piangere sulle ginocchia del questore e me la fanno vietare , io non gliela faccio passare liscia...
    aggiungiamo inoltre la strumentalizzazione dell'omicidio di renato Biagetti , che NULLA ha di politico ( e sfido chiunque a dimostrare il contrario)...
    lo stesso discorso vale anche per Davide Cesare anche se li effettivamente qualcosa di politico ci poteva essere (Ma a livello molto basso) ...
    quindi non per fare il bambino delle elementari ma la parte maggiore della colpa è vostra , cerchiamo almeno di fermarci in tempo anche se credo che ci sia malafede in settori di ambo le parti.
    Bazooka!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Beh Outis se si vuole ragionare freddamente non puoi far finta che 4 o 5 sedi di Forza Nuova non siano saltate (e a Padova sono stati quell i del Gramigna è dimostrato)...
    per quanto riguarda l'anticomunismo nella destra radicale va ad ondate , a volte spontanee , a volte , come adesso purtroppo , indotto dall'esterno.
    Da un aparte c'è chi soffia sull'anticomunismo (alcuni settori della dr) per motivi a me ignoti , ma dall'altra ci sono i tuoi amichetti che vedono come fumo negli occhi il crescente interesse dei giovani proletari per il fascismo e reagiscono in maniera scomposta : ti ricordi gli inutili socntri a Milano l'anno scorso?
    ergo le colpe ci sono e da ambo le parti... certo che se io faccio un'iniziativa , i cs vanno a piangere sulle ginocchia del questore e me la fanno vietare , io non gliela faccio passare liscia...
    aggiungiamo inoltre la strumentalizzazione dell'omicidio di renato Biagetti , che NULLA ha di politico ( e sfido chiunque a dimostrare il contrario)...
    lo stesso discorso vale anche per Davide Cesare anche se li effettivamente qualcosa di politico ci poteva essere (Ma a livello molto basso) ...
    quindi non per fare il bambino delle elementari ma la parte maggiore della colpa è vostra , cerchiamo almeno di fermarci in tempo anche se credo che ci sia malafede in settori di ambo le parti.
    1) Ma la versione ufficiale ed "ultradimostrata" della destra radicale non diceva che a far saltare le sedi di Forza Nuova era stato il PCPM? Ora è stato il Gramigna? Bisognerà dirlo agli sbirri allora, stanno facendo diventare il PCPM più grande dell'armata rossa proprio per poter far chiudere il Gramigna e invece tutto questo sforzo non servirebbe affatto con cotanto curriculum del CPO padovano.

2)Non è che il proletari hanno il fascino per il fascismo, è che non ci sono più nei quartieri a far lavoro politico i compagni. Non ti illudere siete ancora in inferiorità numerica (e politica) come da sempre.

3)Ma sbaglio o nella sentenza di condanna per l'omicidio di Renato Biagetti non è stata riconosciuta dai giudici la matrice politica?
    E allora mi sovviene un pezzo molto noto della Divina Commedia: "Tu gride a voto".

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Io non faccio finta. Cerco di analizzare la realtà. Naturalmente ti assumi la responsabilità di quello che hai scritto, avendo pure l'onere della prova.

[...] ma dall'altra ci sono i tuoi amichetti che vedono come fumo negli occhi il crescente interesse dei giovani proletari per il fascismo e reagiscono in maniera scomposta : ti ricordi gli inutili socntri a Milano l'anno scorso?
    Il fatto che giovani proletari siano catturati da slogan populistici non è cosa nuova. Il fatto che molti vivano di solo antifascismo presunto militante pure. Il nostro è un lavoro politico culturale. Inoltre ci tengo a sottolineare che per noi tutti devono avere il diritto di fare politica. Semmai sta ai comunisti lavorare politicamente per non permettere a questi violenti di esistere come interlocutori politici.

ergo le colpe ci sono e da ambo le parti...
    Una frase generica che respingo.

certo che se io faccio un'iniziativa , i cs vanno a piangere sulle ginocchia del questore e me la fanno vietare , io non gliela faccio passare liscia...
    Questa è una cultura della violenza che mi fa schifo quanto quella di chi pretende di tappare la bocca di qualcuno tramite la Questura.

Sfida chi ti pare, ma quell'omicidio ha un retroterra culturale di stampo neofascista, sebbene non sia un atto politico.

Come sopra.

Ahahah...questa è stupenda, la incornicio!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bazooka ha scritto e penso che abbia ragioneer quanto riguarda l'anticomunismo nella destra radicale va ad ondate , a volte spontanee , a volte , come adesso purtroppo , indotto dall'esterno.
    E' inquietante e dico poco...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23