Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: che noia sti veneti ..
voi siete odiosi, siete la regione più razzista d'italia!
nessuno che sia più giù di voi vuole venire a lavorare da voi, per quella mentalià li. ma tenetevi la vostra regione!!! e checcazzo avrà mai?!
ah dimenticavo.. sulle nostre spiagge romagnole mi sono rotto un po' le palle di voi mozzarelline di montagna.. andate nei vostri laghetti e nelle piscine và ..e divertitevi! ilmare ce lo teniamo noi che ci sappiamo godere la vita:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
nessuno che sia più giù di voi vuole venire a lavorare da voi, per quella mentalià li.
magari fosse davvero così:-01#44...ma poi genio...hai almeno letto di che città si parla nell'articolo:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
IndiansTrips
ma che venetaaa sei..prima di tutto i soldini..sveglia:-01#44
a parte che si parla di Brescia.....i soldini mafiosi che se ne stiano nel loro habitat naturale, please...i soldini onesti noi siamo capaci di produrli:-01#44
-
Citazione:
pensiero
a parte che si parla di Brescia.....i soldini mafiosi che se ne stiano nel loro habitat naturale, please...i soldini onesti noi siamo capaci di produrli:-01#44
:lol:lol sisi al nord sono TUTTI ONESTI .. la corruzione al nord NON ESISTE!
la rivelazione del giorno :-01#44 .... progredite! e provate a leggere qualche altro giornale che non sia la Padania, si scoprono cose incredibili sul mondo!!!
-
Citazione:
milos
:lol:lol sisi al nord sono TUTTI ONESTI .. la corruzione al nord NON ESISTE!
la rivelazione del giorno :-01#44 .... progredite! e provate a leggere qualche altro giornale che non sia la Padania, si scoprono cose incredibili sul mondo!!!
rivolgiti a chi la legge la padania, non èil mio quotidiano...per la verità non ho quotidiani da leggere...di scemenze ne sento fin troppe...per quanto riguarda il progredire, ciccio bello le immondizie per strada non abitano da noi....tutt'altro.....mi pare che nella classifica di legambiente, il Veneto sia proprio la regione modello, tanto per fare un esempio a caso.....passi lunghi e ben distesi...dice il sempre il mio vecchio
-
Citazione:
pensiero
rivolgiti a chi la legge la padania, non èil mio quotidiano...per la verità non ho quotidiani da leggere...di scemenze ne sento fin troppe...per quanto riguarda il progredire, ciccio bello le immondizie per strada non abitano da noi....tutt'altro.....mi pare che nella classifica di legambiente, il Veneto sia proprio la regione modello, tanto per fare un esempio a caso.....passi lunghi e ben distesi...dice il sempre il mio vecchio
neanche a casa mia c'è l'immondizia per strada, se è per quello, ma non sono un autarchico del cazzo .. a me la mente piace aprirla!:-01#44
e ti sembra bello che alcuni lavoratori meridionali(o anche solo di centro italia) debba avere dubbi o timori per trasferirsi per lavoro da voi per paura di essere infamato appena vi mette piede? ti sembra civile? a me NO!
-
Citazione:
milos
e ti sembra bello che alcuni lavoratori meridionali(o anche solo di centro italia) debba avere dubbi o timori per trasferirsi per lavoro da voi per paura di essere infamato appena vi mette piede? ti sembra civile? a me NO!
beh....ci è capiato di vedere che anzichè debellare le mele marce, queste addirittura vengono protette dagli interventi della polizia, fai te:-01#44...e poi non abbiamo bisogno di terùn che si trasferiscono da noi, nè di altri....non abbiamo più spazio per nessuno non c'è più terreno dove costruire, siamo la zona più popolosa dell'europa, per le strade si va a passo d'uomo, cosa cazz volete venir su a fare? se siamo stipati come sardine oramai??':fru:fru
-
:eek: ma mica sono extracomunitari :eek:
:-01#44
-
Citazione:
pensiero
beh....ci è capiato di vedere che anzichè debellare le mele marce, queste addirittura vengono protette dagli interventi della polizia, fai te:-01#44...e poi non abbiamo bisogno di terùn che si trasferiscono da noi, nè di altri....non abbiamo più spazio per nessuno non c'è più terreno dove costruire, siamo la zona più popolosa dell'europa, per le strade si va a passo d'uomo, cosa cazz volete venir su a fare? se siamo stipati come sardine oramai??':fru:fru
Eh ma alle volte si è obbligati ad andar sù per cercar lavoro.
Non è facile giù da noi,specie in certe zone e quelli che vanno su per questo certamente non la fanno allegramente : affitto di casa,costo della vita più alto e poi...tranne qualche posto,per il resto c'è un clima di merda con la nebbia ..da tagliarsi le vene.
La criminalità invece è un discorso diverso,chiaramente si trovano sù perchè c'è ricchezza,ormai la mafia dei padrini non esiste più, c'è un'organizzazione molto più complessa che secondo me ha molti legami anche con i cinesi.
-
Citazione:
pensiero
e poi ci danno dei razzisti se ce l'abbiamo su con loro......
i milioni della camorra però ve li siete presi.
che ipocrita.