con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
SE CI FAI: Smettila... Lo scherzo è bello quando dura poco!
SE CI SEI: Questo è veramente il picco più basso che abbia visto toccare da un essere umano! Chiedere di essere "accettato" su un forum... Che tristezza!
Torse
va bene la smetto...ma non prendetemi più in giro o se no chiamo la mamma...
SE CI FAI: Smettila... Lo scherzo è bello quando dura poco!
SE CI SEI: Questo è veramente il picco più basso che abbia visto toccare da un essere umano! Chiedere di essere "accettato" su un forum... Che tristezza!