Novis,
non ricordo neppure un intervento dei suoi 2476.
Mi limito a segnarla alla moderazione per l'insulto.
Al ludibrio generale è capace di segnalarsi da sé.

Novis,
non ricordo neppure un intervento dei suoi 2476.
Mi limito a segnarla alla moderazione per l'insulto.
Al ludibrio generale è capace di segnalarsi da sé.

Segnalare... bacchettare... ma Lei non sa argomentare?
Allora dovrei segnalare questo insulto?
Che discorso becero e qualunquista.
Non mi meraviglia, conoscendo il livello etico del delatore.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Segnali pure.
Non sto di certo qui ad argomentare con Lei se non comprende a fondo
la lingua italiana.
E consideri pure questO come un cortese suggerimento di giustificazione al suo pensiero in generale.
Sempre che non pretenda che per dissertare di cavoli si debbano tirare in ballo sempre anche gli broccoli.

Ho come l'impressione che gli inglesi non siano ormai dei cattivi diavoli...
anzi..nei loro occhi brilla un lampo di intelligenza che è difficile vedere nell'americano medio...hanno insomma una certo incedere europeo..che ce le rende sostanzialmente più vicini a noi che non agli altri anglofoni...
Il problema nasce con i loro politici..aggressivi..guerrafondai..e grandeur..insomma..che i popoli siano ostaggi delle proprie classi dirigenti..non è una novità...basta vedere quante persone erano contro la guerra in Iraq..e come i comandanti ne hanno tenuto conto..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

no no lascio era uno statement... (mi pare incontrovertibile)
come al solito vi chiedo il piacere di non impicciarvi nella morale altrui.. chi sono e cosa faccio sono affari miei..

Sì, è vero.
Il popolo inglese è certamente un modello di esempio.
A volte bisogna avere la pazienza di conoscerlo ma hanno qualità innegabili.
Il fatto è che, come hai ricordato, dopo aver mandato la feccia nelle colonie, non hanno fatto granché con la loro classe dirigente, che puzza, ormai, di stantio.
I nuovi arrivati, poi, spesso d'importazione, che vorrebbero scimmiottare la nobiltà, che intravedono solo dai tabloid, sono penosi.

Rudy, ma rilassati un pò.
Se t'hanno appena licenziato o assunto nei Giants sai quanto me ne può fregare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0