Sotto la foto c'era scritto no..Ehhh..non avevo dubbi allora ci conosciamo di certo....
OFF TOPIC: come fai inserire img ? si può solo con image shock ???
Alla prox.
Fnbusto
Se é gia in rete clicchi sull'icona apposita e inserisci l'indirizzo, altrimenti devi caricarla con qsa tipo image shack sì..




Rispondi Citando
