Ciao a tutti scusate il disturbo,
mi sta capitando questo:
a Febbraio 2007 prenoto e acquisto 2 biglietti a/r Francoforte - San Francisco per il 27 Settembre 2007 operato da Lusthansa (quindi con largo anticipo).
I biglietti elettronici li ho già in mano 2 giorni dopo la prenotazione, con anche la stampata della Lufthansa sui posti a sedere che ho chiesto in agenzia viaggi.
L'addetto dell'agenzia al telefono con un'operatrice della Lufthansa ci assegna i posti A49/B49 per l'andata e A35/B35 per il ritorno.
Ho in mano una stampa con i codici del volo e i posti rilasciato da LH.
Oggi, telefono in Lufthansa per verificare che sia tutto ok, e scopro che i posti che ci hanno assegnato sono A54/B54 (quindi gli ultimissi in fondo) per l'andata e F38/G38 (quindi corridoio e non finestrino come ho richiesto) per il ritorno.
Chiedendo giustamente spiegazioni, la Lufthansa dice (a parer suo) che la colpa è dell'agenzia viaggi che a chiesto i biglietti, ma la stessa agenzia di cui mi fido e con cui viaggio da ormai 8 anni, mi dice che ha anche la firma della persona della Lufthansa che ha confermato i posti da me richiesti a suo tempo...ora che succederà?
posso io far valere le mie ragioni? e come?
Perchè sono stati assegnati i miei posti a qualcun'altro?
Perchè, secondo voi la Lufthansa ha cambiato i posti nonostante essa stessa abbia rilasciato un documento dove i posti da me richiesti erano confermati?
Inoltre siamo anche possessori di tessera Lufthansa Miles & More...
Che si fà in questi casi?
Qulcuno di voi sa darmi delle indicazioni?
Grazie a tutti.
Umby![]()

8 ora locale...