









io ho sempre detto che il male dell'italia sono gli italiani.
berlusconi è solo il peggio dell'italianità all'ennesima potenza e all'ennesimo potere, quindi pericolosissimo, ma certo non l'unico male.
il male è la gente che nel suo piccolo agisce e/o appoggia comportamenti alla berlusconi
Sicilia - Anniversario della morte di Paolo Borsellino
All'Arena Favorita di Palermo, proiezione del film "L'uomo di vetro"
Giovedí 19 luglio, in occasione dell'anniversario della strage in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta, sarà proiettato all'arena Favorita di via Resurrezione, il film "L'uomo di vetro", tratto dal libro omonimo di Salvatore Parlagreco. Prodotto da Red film e Rai cinema, il film del regista Stefano Incerti impone una riflessione in memoria delle vittime, la cui atroce morte rappresenta un momento tragico nella storia della Sicilia. Alla proiezione, che si svolgerà alle 21,15 con ingresso gratuito, parteciperà il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro (red).

