Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurie Visualizza Messaggio
    Non ricominciamo a dare tutta la colpa ad uno solo, che poi c'entra come il cavolo a merenda. Tutto ciò che viene archiviato dalla politica è a 360 gradi. Tutta la politica, fatte salve forse le estreme, ha paura della mafia e della camorra.
    bel discorso qualunquista che fa il paio con quello sulle forze dell'ordine...

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    bel discorso qualunquista che fa il paio con quello sulle forze dell'ordine...
    Io dico verità perchè non ho plagi ideologici, a te sembra qualunquista perchè non è arma (delle poche rimaste) per accusare chi fa paura. Ma credo che gli italiani si siano presto accorti da dove arriva il qualunquismo.

  3. #33
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurie Visualizza Messaggio
    Io dico verità perchè non ho plagi ideologici, a te sembra qualunquista perchè non è arma (delle poche rimaste) per accusare chi fa paura. Ma credo che gli italiani si siano presto accorti da dove arriva il qualunquismo.
    figurati se una che ha plagi ideologici si accorge di averne...

    tu difendi l'indifendibile chiamando tutti in causa (tutti colpevoli e nessun colpevole) e pretendi pure di avere ragione

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurie Visualizza Messaggio
    Non ricominciamo a dare tutta la colpa ad uno solo, che poi c'entra come il cavolo a merenda. Tutto ciò che viene archiviato dalla politica è a 360 gradi. Tutta la politica, fatte salve forse le estreme, ha paura della mafia e della camorra.
    paura?? chi diventa referente politico della criminalità organizzata e trae benefici da questa alleanza, non ha paura: è complice.

  5. #35
    Ronaldinho
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    figurati se una che ha plagi ideologici si accorge di averne...

    tu difendi l'indifendibile chiamando tutti in causa (tutti colpevoli e nessun colpevole) e pretendi pure di avere ragione

    vecchio e consunto trucchetto, gia'.

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    io ho sempre detto che il male dell'italia sono gli italiani.

    berlusconi è solo il peggio dell'italianità all'ennesima potenza e all'ennesimo potere, quindi pericolosissimo, ma certo non l'unico male.

    il male è la gente che nel suo piccolo agisce e/o appoggia comportamenti alla berlusconi

  7. #37
    Ronaldinho
    Ospite

    Predefinito

    Sicilia - Anniversario della morte di Paolo Borsellino

    All'Arena Favorita di Palermo, proiezione del film "L'uomo di vetro"



    Giovedí 19 luglio, in occasione dell'anniversario della strage in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta, sarà proiettato all'arena Favorita di via Resurrezione, il film "L'uomo di vetro", tratto dal libro omonimo di Salvatore Parlagreco. Prodotto da Red film e Rai cinema, il film del regista Stefano Incerti impone una riflessione in memoria delle vittime, la cui atroce morte rappresenta un momento tragico nella storia della Sicilia. Alla proiezione, che si svolgerà alle 21,15 con ingresso gratuito, parteciperà il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro (red).

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho Visualizza Messaggio
    Sicilia - Anniversario della morte di Paolo Borsellino

    All'Arena Favorita di Palermo, proiezione del film "L'uomo di vetro"



    Giovedí 19 luglio, in occasione dell'anniversario della strage in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta, sarà proiettato all'arena Favorita di via Resurrezione, il film "L'uomo di vetro", tratto dal libro omonimo di Salvatore Parlagreco. Prodotto da Red film e Rai cinema, il film del regista Stefano Incerti impone una riflessione in memoria delle vittime, la cui atroce morte rappresenta un momento tragico nella storia della Sicilia. Alla proiezione, che si svolgerà alle 21,15 con ingresso gratuito, parteciperà il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro (red).
    io non ci andrei ad assistere a un film antimafia sapendo che è presente alla proiezione un tizio sotto processo per mafia...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Salvatore Borsellino : La memoria ritrovata
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 08:09
  2. Salvatore Borsellino su Contrada
    Di Maverik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 23:44
  3. Salvatore Borsellino si è ammastellato
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 15:30
  4. anche Salvatore Borsellino... si e' ammastellato !!!!!
    Di Daltanius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 10:40
  5. Lettera di Salvatore Borsellino
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 23:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito