





Qui ci spariamo 37°C(termometro esterno di casa mia rigorosamente all'ombra), ma nel tragitto da l'Università a casa mi sono parsi 370!!!! Comunque in casa l'impianto di climatizzazione centralizzato fa vivere in santa pace.
Miles Insulae


Io me ne sto freschissimo... basta mettersi all'ombra, il venticello c'è, aaaahh...




Ah, io ormai non faccio una piega davanti a niente, ho letto tutti i macabri dettagli subito prima di pranzo...![]()


stamattina mi sono messo le chiappe a mollo nel mare adriatico .. e oggi pom. me ne vado in un bel centro commerciale al freschino![]()





