

Ma magari!Del ghetto![]()
Ho abitato là vicino... San Basilio.
Allora sei un Fratello!A NOI!!!


Nerissima Talenti, peccato che mezzi negozi stanno in mano all'ebrei.
Conosci quel gruppo che gira con il simbolo della "T" de Talenti?


e il capello lungo è o no fascista?
Di sicuro i capelli rasati ai lati sono nazzzistissimi.
La pelata è skin ma anche di chi ha pochi capelli...
Il baffo corto e curato è nazzzi. Il pizzetto è fascio.
La barba incolta da compagni...
Le sigarette ed i cubani sono da compagni. Il Toscano è fascistissimo. La pipa è da controrivoluzionari. Non fumare da nazzzi.
Mangiare vegetariano è da nazzzi. Mangiare carne arrosto (in particolare l'abbacchio ed il maiale) è fascistissimo! La pastasciutta è antifuturismo.
Lo sport è fascistissimo. La caccia è aristocrazia.


questione di igiene... Guarda i teutonici...
A proposito di igiene... La doccia è da fasci, il bagno da reazionari. Non lavarsi è da comunisti






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0