Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 501

Discussione: Cose fasciste

  1. #371
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    la nova Trastevere: Ponte Mammolo-Rebibbia!
    Ho abitato là vicino... San Basilio.

  2. #372
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Del ghetto
    Ma magari!

    Ho abitato là vicino... San Basilio.

    Allora sei un Fratello! A NOI!!!

  3. #373
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Ma magari!


    Allora sei un Fratello! A NOI!!!
    Mbè ora sto a Talenti-Vigne Nuove. Cuore nero sempre e ovunque!

  4. #374
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nerissima Talenti, peccato che mezzi negozi stanno in mano all'ebrei.
    Conosci quel gruppo che gira con il simbolo della "T" de Talenti?

  5. #375
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Nerissima Talenti, peccato che mezzi negozi stanno in mano all'ebrei.
    Conosci quel gruppo che gira con il simbolo della "T" de Talenti?
    No... proverò a farci caso. Fiamma è molto sentita a Talenti d' altronde vicino c'è la palestra Promo Carnera...
    Se capiti da quelli parti fammi un fiskio, se bevemo un bel birrone!!!!
    Ad maiora!
    Memento
    Audere
    Sempre

  6. #376
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e il capello lungo è o no fascista?
    Di sicuro i capelli rasati ai lati sono nazzzistissimi.
    La pelata è skin ma anche di chi ha pochi capelli...

    Il baffo corto e curato è nazzzi. Il pizzetto è fascio.
    La barba incolta da compagni...

    Le sigarette ed i cubani sono da compagni. Il Toscano è fascistissimo. La pipa è da controrivoluzionari. Non fumare da nazzzi.

    Mangiare vegetariano è da nazzzi. Mangiare carne arrosto (in particolare l'abbacchio ed il maiale) è fascistissimo! La pastasciutta è antifuturismo.

    Lo sport è fascistissimo. La caccia è aristocrazia.

  7. #377
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questione di igiene... Guarda i teutonici...
    A proposito di igiene... La doccia è da fasci, il bagno da reazionari. Non lavarsi è da comunisti

  8. #378
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Federale Visualizza Messaggio
    e il capello lungo è o no fascista?
    Di sicuro i capelli rasati ai lati sono nazzzistissimi.
    La pelata è skin ma anche di chi ha pochi capelli...

    Il baffo corto e curato è nazzzi. Il pizzetto è fascio.
    La barba incolta da compagni...

    Le sigarette ed i cubani sono da compagni. Il Toscano è fascistissimo. La pipa è da controrivoluzionari. Non fumare da nazzzi.

    Mangiare vegetariano è da nazzzi. Mangiare carne arrosto (in particolare l'abbacchio ed il maiale) è fascistissimo! La pastasciutta è antifuturismo.

    Lo sport è fascistissimo. La caccia è aristocrazia.
    TOSCANO, ALCOOL E MANGIARE CARNE tutto fascista!
    ODIO la pasta.
    Il capello fascista è mediolungo con una frangia ribelle sulla fronte

  9. #379
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Federale Visualizza Messaggio
    questione di igiene... Guarda i teutonici...
    A proposito di igiene... La doccia è da fasci, il bagno da reazionari. Non lavarsi è da comunisti
    Assolutamente no...

    Addormentarsi nella vasca da bagno, e risvegliarsi con i polpastrelli delle mani completamente increspati dall' umidità è nazionalsocialismo allo stato puro...

  10. #380
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XLegioFretensis Visualizza Messaggio
    Assolutamente no...

    Addormentarsi nella vasca da bagno, e risvegliarsi con i polpastrelli delle mani completamente increspati dall' umidità è nazionalsocialismo allo stato puro...
    Dimentichi le candele nere, i canti dei Lanzichenecchi in sottofondo, lo sgabello in pelle con calice e bottiglia di Barolo del 1972 e la troiona che ti massaggia adeguatamente in vasca.

 

 
Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-01-12, 18:12
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 14:50
  3. Riflessioni Fasciste
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 22:19
  4. Le cose sono cose.Tutto è al suo posto.
    Di nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 19:34
  5. All'armi son fasciste!!!
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 20:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito