con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
..Che ripensando al bacio negato nel centro commerciale hanno riso per un'ora del disturbatore, ignaro di quello che sarebbe successo di lì a poco...
di cosa faranno poi in camera da letto quei due merdosi, me ne frego. L'importante è che io monti di guardia in locali pubblici contro le effusioni amorose
Dai l'impressione di essere un tipo che, non essendo per nulla felice, cerca di rovinare (senza riuscirci) i momenti di felicità altrui.
ma è ovvio, se poi pensi che la felicità (sessuale) si conquista a prezzo dell'infelicità altrui.
Per ogni uomo che si accoppia felicemente, c'è una potenziale partner in meno per me
Stamani stavo facendo la spesa alla Coop (che comunista che sono ) di Avenza (MS), quando salgo sul tapis roulant che porta al piano di sopra. Davanti a me c'è una coppia giovane, forse di fidanzatini, con carrello della spesa. Lei, molto carina, snella, con tubino aderente, nello spazio stretto del tapis roulant, si avvicina a lui per baciarlo, ma proprio quando le loro labbra si stanno per toccare... oplà! Colpo di genio mio "Permesso", dico a lei con aria formale. Lei si deve allontanare da lui, va davanti al carrello, cioè lontano dal consorte, ed io passo
Tiè annatevela a pijà 'nder culo
dovresti andare in Iran
io comunque avrei anche dato una tastata distratta