Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Calciomercato

morirò prima di arrendermi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ADAILTON AL BOLOGNA
    L’attaccante ha firmato un contratto triennale: oggi la presentazione
    Bologna Fc 1909 ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante brasiliano in forza al Genoa Cfc. Il giocatore ha completato le visite mediche iniziate già nella serata di ieri e da oggi, dopo la conferenza di presentazione al Centro Sportivo di Casteldebole, sarà a disposizione del tecnico Arrigoni per sostenere il primo allenamento.

Queste le parole dell'ormai ex giocatore del grifo:
    Prima di essere presentato e parlare davanti alla nuova platea, l’attaccante “Resterò genoano nel profondo del cuore. Al sabato giocherò con il Bologna, alla domenica farò il tifo per il Genoa. E’ stata una bellissima emozione, un’esperienza indimenticabile aver contribuito a centrare una promozione così attesa. Un motivo di orgoglio come il rapporto insaturato con la tifoseria, che ora voglio ringraziare per ciò che ha fatto per me e cioè tanto. Ho avvertito un affetto sincero, che ho particolarmente apprezzato nei periodi in cui non potevo scendere in campo. Spero di vincere con il Bologna e di tornare a Genova il prossimo anno da ex. Un abbraccio con tutto l'affetto di cui sono capace. Buon campionato a tutti”.

GRANDE ADA! Ti auguro tanta fortuna te la meriti!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stellini passa a titolo definitivo al Bari
    Il difensore ha trovato l’accordo dopo l’incontro di stamattina con i dirigenti pugliesi
    Cristian Stellini non è più un calciatore del Genoa. Il Bari ha infatti dato notizia del suo acquisto, dopo il positivo incontro avvenuto questa mattina con il giocatore. Stellini lascia il club rossoblù dopo tre stagioni e mezza, le ultime delle quali trascorse con il ruolo di capitano.

Stellini nonostante tu ci abbia fatto letteralmente dannare in alcune partite (vero pelo?!) tutto sommato ci mancherai! Come x Adailton anke a te auguro tanta fortuna!
    Belin xò andare al Bari.....

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene, per fortuna non è stato venduto coppola....gasparetto pare di sì, al chievo, speriamo allora che figueroa sia a tiro (anche se al massimo può giocare di vaio centrale).....arrivato un giovane (ghinassi) pare di belle speranze a sostituire stellini in difesa.....buona mossa a mio parere....comunque oltre la salvezza sofferta quest'anno non si va.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo non si punta alla UEFA cmq si GASPARETTO AL CHIEVO.
    Cmq su discorso attacanti c'è da sperare ke Figueroa si riprenda, xkè purtroppo Di Vaio ormai non è + adatto a giocare a certi livelli!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste le parole di Stellini dopo la cessione al bari:
    “Sto vivendo uno stato d’animo difficile da descrivere. In questi casi è preferibile lasciare spazio all’anima del professionista, ma è impossibile cancellare con un colpo di spugna, le emozioni provate nei quattro anni vissuti a Genova. Desidero ringraziare e abbracciare simbolicamente i tifosi genoani. Non è stato facile vincere tre campionati di fila. Il ricordo più bello? E’ legato al tributo che la tifoseria mi ha dedicato alla festa promozione. Quella corsa sotto la Nord ha avuto più valore di cento battaglie sportive. Non ho chiuso occhio per la felicità quella notte, è stata la prima e unica volta che ricevevo una dimostrazione del genere in vita mia. Mi resterà il cruccio di non aver vestito la maglia del Genoa in serie A e assaporato il clima di una sfida come il derby. Si può tranquillamente parlare di divorzio consensuale. E’ stata una scelta professionale e da padre di famiglia. Difficile ma ponderata insieme alla società. Non ho appunti da muovere o sassolini da togliermi: solo una immensa gratitudine al Genoa, ai genoani e alla famiglia Preziosi che mi ha permesso di vivere un’avventura meravigliosa”.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il calciomercato si è chiuso da un po'..ne abbiamo parlato e straparlato..

posto un riepilogo e chiudo la discussione

GENOA (3-4-3):
    Rubinho;
    A.LUCARELLI, De Rosa, BOVO(Bega);
    KONKO(Rossi), Milanetto, Coppola(PARO), Fabiano;
    PAPA WAIGO, BORRIELLO(Figueroa), Di Vaio.
    Allenatore: Gasperini

Acquisti
    Pegolo (p, Verona), Barasso (p, Taranto), Paro (c, Juventus), Papa Waigo (a, Cesena), Borriello (a, Milan), Bovo (d, Palermo), Danilo (c, Ponte Preta), Konko (c, Siena), Santos (d, Albinoleffe), A.Lucarelli (d, Siena), Ghinassi (d, Pistoiese)

Cessioni
    Criscito (d, Juventus), Carobbio (c, Albinoleffe), Aurelio (c, Cesena), Diogo Tavares (a, Lugano), Botta (c, Cesena), Forestieri (a, Siena), Galeoto (d, Messina), Longo (c, Modena), Greco (a, Chievo), Adailton (a, Bologna), Stellini (d, Bari), Pegolo (p, Mantova), Gasparetto (a, Chievo)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34