Originariamente Scritto da NugoroCapitale CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO! Era l'unico che riusciva ad irritarmi veramente. Chissà quanto ci metterà a tornare con un nuovo 88. Dopo Cioffi88, Busti88, Sardu88 e Crociato88 quale sarà il prossimo nick con il quale giungerà a portare la Lieta Novella in quel di POL?
Originariamente Scritto da Dodo88 Dopo Cioffi88, Busti88, Sardu88 e Crociato88 quale sarà il prossimo nick con il quale giungerà a portare la Lieta Novella in quel di POL? manca pedru 88....attento ,anche tu hai 88 nel nick,potresti essere scambiato per lui!
Originariamente Scritto da juanna maria anche in Sicilia è arrivato? Che io sappia, solo telematicamente, ma il forum MIS è un pezzo di Sicilia anche per chi in Sicilia non vive...tranne che per i rompiballe... Stavolta solo sospeso? Mi chiedo con quali nick88 abbia già chiesto di reiscriversi...
Ho notato uno strano Crociato88 che gli dava ragione in qualche forum... Hanno sospeso pure a Crociato88...
Originariamente Scritto da amsicora ma và! TUE SES ISTATU? ritiro su vasu http://www.politicaonline.net/forum/...38#post6114338
Originariamente Scritto da Nicheja Che io sappia, solo telematicamente, ma il forum MIS è un pezzo di Sicilia anche per chi in Sicilia non vive...tranne che per i rompiballe... Stavolta solo sospeso? Mi chiedo con quali nick88 abbia già chiesto di reiscriversi... ...infatti Solo sospeso! se dovesse salpare in Tricania, te lo dico
Originariamente Scritto da juanna maria ...infatti Solo sospeso! se dovesse salpare in Tricania, te lo dico Ti ringrazio, così lo respingiamo allo sbarco. Però "Tricania" non l'avevo mai sentito dire...
Originariamente Scritto da Nicheja Ti ringrazio, così lo respingiamo allo sbarco. Però "Tricania" non l'avevo mai sentito dire... ops, scusa " Trinacria"
Originariamente Scritto da Nicheja Ti ringrazio, così lo respingiamo allo sbarco. Però "Tricania" non l'avevo mai sentito dire... Confinatelo a Lampione, almeno là non dovrebbe disturbare nessuno...
Originariamente Scritto da juanna maria ops, scusa " Trinacria" Figurati, da parte tua si accetta questo ed altro!
Regole del Forum