con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
allora, se è vero come dici tu che i vicentini sono contro la base e sono contro il governo perchè a favore della base, mi spieghi perchè percentualmente la sinistra radicale è calata più dell'ulivo e delle altra forze moderate? Io se fossi stato un vicentino dell'ulivo incazzato per la base avrei votato rifondazione, non mi sarei astenuto.
aspetto la tua illuminazione. basta che la pianti di fare il saccente sui numeri, sei urticante.
il candidato della sinistra radicale a vicenza città ha preso l'11%,il 3% in più di cinque anni fa.
preparati prima di parlare.l'ulivo ha perso il 10%.
Ancora non ho capito come fate a sostenere che la maggioranza dei vicentini sia contro la base. Solo perché sono sono mai scesi in piazza ad urlare "Sì alla base"?
Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA
il candidato della sinistra radicale a vicenza città ha preso l'11%,il 3% in più di cinque anni fa.
preparati prima di parlare.l'ulivo ha perso il 10%.
A casa mia si conta il voto dei partiti. Lo sappiamo tutti che nel voto della singola persona entrano in ballo altri fattori.
Il voto ai partiti è invece sempre politico. E in questo caso la politica della sinistra radicale ha preso un bello schiaffo.
Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA
perché lo dicono tutti i sondaggi.
Sarò proprio curioso di vedere questi sondaggi tramutarsi in voti nelle prossime elezioni comunali (fra un anno).
Sarò proprio curioso di vedere questi sondaggi tramutarsi in voti nelle prossime elezioni comunali (fra un anno).
li vedresti subito se si facesse un referendum.prodi a ottobre,incontrando determinate persone assieme a parisi,aveva PROMESSO che avrebbe fatto il possibile per fare un referendum a vicenza.