Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72
    Most of all loved the AURORA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco il tuo intervento...perchè parli di triste constatazione?COsa vorresti essere?
    L'uomo è un animale sociale...anche se lotta o si gratta la panza...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hobbit2 Visualizza Messaggio
    se è per questo, credo che non ci sia Camerata della nuova generazione (me compreso) che non abbia visto "I Guerrieri della Notte", definendolo un gran film.
    anch'io....
    ma un conto era vedere i negri in tv..un conto vederteli sotto casa...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Di dare il via alle offese , come tu stesso inciti.. ti invito ad una riflessione?

Rasentando la monotonia monotematica ( è la peggiore specie) ti chiederei di fare crescere ed alimentare quella banda di cui parli, fino a renderla grande come un esercito? farne parte e combattere per esso? far valere pricipi e regole? appartenere ad una casta (scusa non voglio rubare titoli a nessuno) sapere di essere utile a quella stessa città e alla gente che la abita, dando il tuo piccolo , ma gigantesco contributo in termini di impegno politico e di militanza? Troppo?
    Scusa Iron buone vacanze
    Saluti Romani !
    P.S. NOI non siamo una banda , ma ci stanno riducendo ad esserlo x potere gestire meglio , millantando armigeri a josa al miglio offerente!
    Noi FASCISTI siamo una CASTA ELETTA !
    Guarda che io milito e faccio parte del gruppo di Siena, non sto sputando sopra tutto e tutti dall'esterno per il solo gusto di farlo. Tantomeno predico bene e razzolo male: cerco, per quanto la forza mi aiuta, di vivere secondo Onore.
    E' autocritica dall'interno.
    E dall'interno, pur con tutti i valori ed i principi del fascismo, i miei occhi vedono materialmente parlando... una banda.
    Bisogna essere realisti e guardare le cose come stanno a questo mondo: cos'altro ti appare nel concreto l'ambiente?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Non è mica da poco tempo che qualcuno cerca di dirlo...Spero che altri facciano il tuo ragionamento e capiscano che dobbiamo proiettarci verso la società ( di merda siamo d'accordo, ma è questa!) se vogliamo riuscire a diffondere il nostro credo.
    Eh... qualcuno vedo la pensa come me allora...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gb1984 Visualizza Messaggio
    Potete scegliere se restare una banda, o peggio una setta o far politica da protagonisti nel partito di Storace,Buontempo,Musumeci,Arrighi e Romagnoli forte e radicato nel sociale e nelle istituzioni.
    Meglio una banda onorata che un salotto di infami e traditori.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurora81 Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo intervento...perchè parli di triste constatazione?COsa vorresti essere?
    L'uomo è un animale sociale...anche se lotta o si gratta la panza...
    Eh?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Guarda che io milito e faccio parte del gruppo di Siena, non sto sputando sopra tutto e tutti dall'esterno per il solo gusto di farlo. Tantomeno predico bene e razzolo male: cerco, per quanto la forza mi aiuta, di vivere secondo Onore.
    E' autocritica dall'interno.
    E dall'interno, pur con tutti i valori ed i principi del fascismo, i miei occhi vedono materialmente parlando... una banda.
    Bisogna essere realisti e guardare le cose come stanno a questo mondo: cos'altro ti appare nel concreto l'ambiente?
    Esattamente quello che vedi tu!!!
    Con una unica differenza..e questa non è nè una colpa, tanpoco un merito...farò di tutto per tentare di unire non questa banda, ma la miriade di piccole bande per farle diventare una grande, forte e temibile banda! Quindi caro Iron la mia non era una critica, ma una esortazione!
    A Noi!!

Legionario....non politicante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Guarda, non per rovinare le tue certezze granitiche ma secondo me dovresti rivedere un attimo le tue teorie.
    Sia da una parte visto che il concetto di famiglia da difendere fino alla morte persiste ampiamente anche tra le gang e le crew.
    Ma anche dall'altra parte perché innumerevoli esempi pratici del passato dimostrano ampiamente che tra il concetto astratto e la realtà reale passa non solo un mare, ma l'oceano Pacifico.
    No qui ti sbagli,in quelle bande c'è chi vuole superare l'altro,c'è chi tradisce,ci sono infami!Nella nostra famiglia(io ti parlo per esperienza personale)di infami non ne ho conosciuto(apparte la classe dirigente,ma con essa non ho alcun rapporto),di traditori non ne ho conosciuto!Ho conosciuto camerati di altissimo livello,magari qualcuno meno colto,qualcun altro più colto ma sempre ottimi camerati!Pronti ad un viaggio di molte ore anche per passare una mezza giornata assieme!Infine ti dico che il passato è il passato,nella storia del fascismo post rsi c'è stato un movimento politico che tradiva i suoi militanti a favore di sbirri e borghesi,ci sono stati ragazzi che hanno lottato per abbattere quella classe dirigente(e purtroppo ora sono diventati quegli odiati "infami").Adesso i movimenti(anche se a livello politico piccoli)hanno modificato il loro agire,hanno capito dove aveva sbagliato il msi(anche se solo di facciata mostrano di essere una famiglia),ed hanno capito come impostare la militanza e la lotta politica.

Lupo Sciolto
    Ospite

Predefinito

io credo che sia una delle analisi migliori degli ultimi tempi...
    è la verità... ma la cosa bella è che ci piace vivere come bande... parlo di quelli che più che ai partiti pensano agli amici veri (chiamiamoli fratelli,camerati,compagni.. cambia poco ai fini del discorso)... e ora come ora va bene rimanere banda..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    io credo che sia una delle analisi migliori degli ultimi tempi...
    è la verità... ma la cosa bella è che ci piace vivere come bande... parlo di quelli che più che ai partiti pensano agli amici veri (chiamiamoli fratelli,camerati,compagni.. cambia poco ai fini del discorso)... e ora come ora va bene rimanere banda..
    .

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima