Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Mah... in linea teorica son d'accordo... ma nella realtà pratica vedo tanto una banda di motociclisti
    L'analisi è giusta, noi oggi non abbiamo un movimento politico che sia rappresentativo di porzioni di popolo, con categorie lavorative, con rappresentanti eletti (a parte minimali eccezioni) con trasversali consensi.
    NOi siamo solo una federazione spontanea di gruppi e nuclei o comunità.
    Si discuta pure sulla bontà e sugli ideali, ma l'osservazione di Iron non analizzava le Idee e la costanza umana ma la situazione sociologica.
    NOi siamo una grande banda, con colori, tatuaggi,vestiario, gergo e gerarchie più o meno a parte rispetto al mondo che diciamo di combattere e rispetto alla società che vogliamo sia salvare, sia governare, sia disèprezzare che annientare a seconda delle gradazioni.
    se uno si reca ad un concerto di area vedrà un caleidoscopio di subculture giovanili o metropolitane non la gente comune, non famiglie con bambini, non anziani, non cittadini e padri o madri di famiglia.
    Una volta il MSI ha espresso giornalisti, magistrati,giuristi, dottori, ingengeri, molti lavoratori ed un sindacato intero di categorie lavorative a parte un Centro sportivo di livello.
    Oggi il ns mondo esprime molto poco in termini sociali, ma ha una adesione di gruppi superideologizzati (quindi spesso de-ideologizzati) e con logiche di strada dove chi attacca i manifesti dove non chiede permesso viene bastonato e picchiato.
    Tra tutto ciò ed una Gang che differenza c'è sociologicamente parlando?
    POco o nulla.
    Se si vede uno skinhead o un biker tatuati ed un Latin King tatuato che differenza c'è?
    Sono gruppi che comunicano con simboli entrambi.

Cmq anche io qualche tempo fa postai alcune foto di queste gang e feci notare che il modo di apparire è identico.
    Nessuno rispose.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    io credo che sia una delle analisi migliori degli ultimi tempi...
    è la verità... ma la cosa bella è che ci piace vivere come bande... parlo di quelli che più che ai partiti pensano agli amici veri (chiamiamoli fratelli,camerati,compagni.. cambia poco ai fini del discorso)... e ora come ora va bene rimanere banda..
    A me piaceva quando avevo una determinata fascia di età, ma passata quella fascia di età se uno continua a vivere in quel modo vuol dire che si chiude in un mondo artificioso senza alcuno sbocco vitale.

Anche perchè è una fratellanza che rimane ad un livello insignificante per il resto della società ed è spesso inutile per gli stessi consociati.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    concordo.
    e poi basta cò ste cazzate dell'elite, della casta eletta e guerriera.
    CAGATE

Meno male che qualcuno ha finito di fare il COsplay ed è tornato nel 2007 ed alla sua triste e squallida realtà.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Sapete che vi dico bisogna pensare a lavorare su noi stessi non su gli "italiani" anche perche penso che di italiani veri ve ne siano veramente pochi in giro anche perche non considero di certo la massa informe che mi circonda come "popolo italiano" a cui va più che bene lo stato attuale delle cose salvo poi piagnucolare sulla troppa immigrazione e compagnia brutta.

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    Meno male che qualcuno ha finito di fare il COsplay ed è tornato nel 2007 ed alla sua triste e squallida realtà.
    questa è eccezionale!
    5 minuti di applausi...

Alvise
    Ospite

Predefinito

Oggi, girando in centro e vedendo un gruppetto di gangsta negri trovarsi e salutarsi con le solite mossette con la mano mi si è accapponata la pelle e mi sono reso conto fino in fondo di cosa siamo lentamente diventati nel corso dei decenni.

Siamo una banda che ha il suo gruppetto di 5-10-50-500 persone in ogni città in proporzione alla grandezza della stessa. Come i motociclisti, i gangsta, gli ispanici, etc. Nè di più nè di meno.
    Con gli altri appartenenti alla banda (i camerati) si va a bere, si fanno le goliardate, l'impegno sociale, i concerti, chi ce l'ha sta in sede, si fa a cazzotti con le altre bande e ci si ribella contro il potere.

Stessa cosa per i rossi.

E ora levate di scudi. "Ma i valori! I Principi!" "Ma noi abbiamo una Memoria!" "Ma noi difendiamo un'Idea" "ma....."
    Ma.
    Ma anche gli altri.
    La pura verità.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Mah..ti rispondo come cantava Massimo Morsello. La realtà è che noi "non siamo uomini di oggi", anche se viviamo in questa società non possiamo riconoscerci! Come riconoscerci in una società dove il becero buonismo borghese fa da padrone? Come riconoscerci in una società fatta da smidollati il cui unico pensiero è come divertirsi il prossimo Sabato sera? Come riconoscerci in una società in cui le persone sono abituate a pensare con la testa di "mamma-tv"? E potrei continuare all'infinito!
    Proprio per questo quando vediamo un camerata, ecco che subito non ci sentiamo soli, ci sentiamo rincuorati...poi possiamo avere le idee più disparate (chi cattolico, chi pagano; chi fiammista, chi forzanovista; ecc...), ma quel ceppo comune che ci unisce tutti in ideale fascio ci rende tutti fratelli, CAMERATI per l'appunto!

Io non vedo questa come una cosa negativa, anzi...non vorrei essere presuntuoso, ma mi convinco sempre di più che noi rappresentiamo un'élite, siamo gli ultimi italiani degni di questo nome....Siamo stati abituati a pensare con la testa e a combattere per dei valori: solo questo ci fa unici...e sarà questa la nostra forza....
    Onestamente, ritieni davvero che l'ambiente della destra radicale possa definirsi "un'élite"?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Meglio una banda onorata che un salotto di infami e traditori.
    La domanda è: ma "gli altri" sono sempre infami e traditori?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Belzebù Visualizza Messaggio
    No qui ti sbagli,in quelle bande c'è chi vuole superare l'altro,c'è chi tradisce,ci sono infami!Nella nostra famiglia(io ti parlo per esperienza personale)di infami non ne ho conosciuto(apparte la classe dirigente,ma con essa non ho alcun rapporto),di traditori non ne ho conosciuto!Ho conosciuto camerati di altissimo livello,magari qualcuno meno colto,qualcun altro più colto ma sempre ottimi camerati!Pronti ad un viaggio di molte ore anche per passare una mezza giornata assieme!Infine ti dico che il passato è il passato,nella storia del fascismo post rsi c'è stato un movimento politico che tradiva i suoi militanti a favore di sbirri e borghesi,ci sono stati ragazzi che hanno lottato per abbattere quella classe dirigente(e purtroppo ora sono diventati quegli odiati "infami").Adesso i movimenti(anche se a livello politico piccoli)hanno modificato il loro agire,hanno capito dove aveva sbagliato il msi(anche se solo di facciata mostrano di essere una famiglia),ed hanno capito come impostare la militanza e la lotta politica.
    Scusa, ma tu stai dicendo "tra noi gli infami non ci sono, e se ci sono non sono dei nostri". Mi sembra davvero troppo semplice.

Forumista senior
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maulbersch Visualizza Messaggio
    Io ho capito benissimo... Costui è un giovane che si lamenta di far parte di un'area minoritaria...di far parte di una BANDA come quella dei negri...

E cosa dovrei dire IO, allora, che mi sento in sintonia solo con tre o quattro camerati?

Maulbersch
    non mi quadrava il ''via agli insulti'' ...
    comuque è un argomento complesso su cui ci starebbe tanto da dire...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima