Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    PRO PATRIA MEA IN LOTTA
    **** Bustum **** AMA IL TUO SIMILE DISPREZZA TUTTO IL RESTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re. Narvalo

Citazione Originariamente Scritto da narvalo Visualizza Messaggio
    questo ragionamento (pensiero debole) è proprio quello che si aspettano qui 2 furboni romani ...
    Può essere che sia pensiero debole: non ho la verità in tasca, però non ragiono istintivamente e spero sempre in cuor mio che certe posizioni che Storace & C. hanno specie in politica estera possano magari essere riviste. Cacchio ragazzi ma vi rendete conto che La Destra è nata nemmeno 30 giorni fa ?

Aspettiamo a parlare dai...

E poi, E QUI GRADIREI UNA .RE, che alternativa mi troveresti ? Il non voto ? la rivoluzione ? non so dimmi tu, anche io ora come ora farei fatica a votare gente così (della serie tappiamoci il naso e votiamo La Destra) ma ALMENO aspettare le loro proposte no eh ???

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UltimoBaluardo Visualizza Messaggio
    Può essere che sia pensiero debole: non ho la verità in tasca, però non ragiono istintivamente e spero sempre in cuor mio che certe posizioni che Storace & C. hanno specie in politica estera possano magari essere riviste. Cacchio ragazzi ma vi rendete conto che La Destra è nata nemmeno 30 giorni fa ?

Aspettiamo a parlare dai...

E poi, E QUI GRADIREI UNA .RE, che alternativa mi troveresti ? Il non voto ? la rivoluzione ? non so dimmi tu, anche io ora come ora farei fatica a votare gente così (della serie tappiamoci il naso e votiamo La Destra) ma ALMENO aspettare le loro proposte no eh ???
    guarda che non stiamo parlando di new entry della politica ... la loro storia parla da se. se ti piace votali pure. a mio parere potevano scegliere già nel 1995 ...

PRO PATRIA MEA IN LOTTA
    **** Bustum **** AMA IL TUO SIMILE DISPREZZA TUTTO IL RESTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narvalo Visualizza Messaggio
    guarda che non stiamo parlando di new entry della politica ... la loro storia parla da se. se ti piace votali pure. a mio parere potevano scegliere già nel 1995 ...
    ORA COME ORA NON LI VOTEREI DI CERTO:TROPPO LONTANI DA QUELLO IN CUI IO CREDO, STORACE & C. DA QUEL POCO CHE HAN FATTO CAPIRE ORA CON "LA DESTRA" E IN BASE ALLA LORO STORIA "NON DI PRIMO PELO" SONO TROPPO FILO-AMERICANI (E RISPARMIO IL SIONISTI) OLTRE CHE TROPPO LEGATI AD UNA POLITICA LIBERALE.

IO SPERO PERO' CHE MAGARI L'UNIONE DEI COSIDETTI DELUSI DI A.N. NON PARTORISCA UN QUALCOSA DI POSITIVO, ANCHE SE OBBIETTIVAMENTE CREDO SARA' UN CLONE DI A.N. DUNQUE ROBA GIA' VISTA, POI SOTTO SOTTO ANCHE SE LA FIAMMA NON SI LEGHERA' IN TOTUS CREDIMI ME LO AUSPICO, COSI' MAGARI NASCE DAVVERO UNA VERA ALTERNATIVA DI DX FORTE (PENSA CHE IO SPERO SEMPRE CHE FIAMMA E F.NUOVA TORNINO A DIALOGARE E METTERE DA PARTE SCAZZI E LAZZI....)

MA A TUTT'OGGI FINE LUGLIO 2007 A L T E R N A T I V E SARO' ORBO IO MA NON NE VEDO, ALLORA O IL PARTITO DELLA "SCHEDA ANNULLATA" O....DIMMI TU ....

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UltimoBaluardo Visualizza Messaggio
    ORA COME ORA NON LI VOTEREI DI CERTO, TROPPO LONTANI DA QUELLO IN CUI IO CREDO, STORACE & C. DA UQEL POCO CHE HAN FATTO CAPIRE ORA E IN BASE ALLA LORO STORIA "NON DI PRIMO PELO" SONO TROPPO FILO-AMERICANI (E RISPARMIO IL SIONISTI) OLTRE CHE TROPPO LEGATI AD UNA POLITICA LIBERALE.

IO SPERO PERO' CHE MAGARI L'UNIONE DEI COSIDETTI DELUSI DI A.N. NON PARTORISCA UN QUALCOSA DI POSITIVO, POI SOTO SOTTO ANCHE SE LA FIAMMA NON SI LEGHERA' IN TOTUS CREDIMI ME LO AUSPICO, COSI' MAGARI NACE DAVVERO UNA VERA ALTERNATIVA DI DX FORTE.

MA A TUTT'OGGI FINE LUGLIO 2007 A L T E R N A T I V E SARO' ORBO IO MA NON NE VEDO, ALLORA O IL PARTITO DELLA "SCHEDA ANNULLATA" O....DIMMI TU ....
    secondo me vogliono solo controllare il dissenso in un contenitore che superi lo sbarramento per entrare in parlamento. a me non interessa . auguri

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che un cartello elettorale fatto da Fn, Fiamma, Alternativa Sociale, Destra potrebbe aspirare ad un 4%. Restando le differenze ci si potrebbe unire su:blocco dell'immigrazione, difesa del lavoro italiano.
    Questo chiarendolo agli elettori: dateci il voto, vi difenderemo su questo.
    Premesso che i deputati dovrebbero prendere quanto un'operaio. Basta coi privilegi.
    Un cartello del genere che si potrebbe chiamare Blocco Nazionale, attrarrebbe alla grande i voti di An, affossandola.
    Viribus unitis, chi riuscisse a fare un'operazione del genere sarebbe degno della Storia italiana, riprendendo ciò che riuscì a fare il fascismo.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skanderbeg Visualizza Messaggio
    Credo che un cartello elettorale fatto da Fn, Fiamma, Alternativa Sociale, Destra potrebbe aspirare ad un 4%. Restando le differenze ci si potrebbe unire su:blocco dell'immigrazione, difesa del lavoro italiano.
    Questo chiarendolo agli elettori: dateci il voto, vi difenderemo su questo.
    Premesso che i deputati dovrebbero prendere quanto un'operaio. Basta coi privilegi.
    Un cartello del genere che si potrebbe chiamare Blocco Nazionale, attrarrebbe alla grande i voti di An, affossandola.
    Viribus unitis, chi riuscisse a fare un'operazione del genere sarebbe degno della Storia italiana, riprendendo ciò che riuscì a fare il fascismo.
    con il 4% non cambi un bel niente - saluti

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che Storace non stia pensando ad un'alleanza con Forza Nuova.... MAI MAI MAI.

Sono d'accordo con un'alleanza con alcuni partiti, forse la Fiamma, ad esempio, e certamente Alleanza Siciliana. Ma con gli estremisti come FN, Destra Nazionale/Nuovo MSI.... goderebbe lo 0,4% come tutti gli altri partitini a destra di AN.

Io rispetto i valori di Forza Nuova, lo statuo, ecc, ma non credo che sia compatibile con "La Destra."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Spero che Storace non stia pensando ad un'alleanza con Forza Nuova.... MAI MAI MAI.
    Sono convinto che qua molti condividano le tue speranze

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    Sono convinto che qua molti condividano le tue speranze
    Bene, voi fate la vostra battaglia, e noi faremo la nostra....

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio

Sono d'accordo con un'alleanza con alcuni partiti, forse la Fiamma, ad esempio, e certamente Alleanza Siciliana. Ma con gli estremisti come FN, Destra Nazionale/Nuovo MSI.... goderebbe lo 0,4% come tutti gli altri partitini a destra di AN.

Io rispetto i valori di Forza Nuova, lo statuo, ecc, ma non credo che sia compatibile con "La Destra."
    ti QUOTO.
    anch'io veramente non vedo NULLA di compatibile con la destra...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima