
Originariamente Scritto da
Sol Invictus
Non conosco le vicissitudini che hanno portato i disobbedienti nei verdi,ragion per cui mi astengo dal formulare un giudizio di paragone..
Mi limito ad assorvera che a "destra" la situazione è in magmatica evoluzione ed è presto per tirare le conclusioni.
Il progetto di inserimento nella società civile portato avanti dalla nuova Fiamma lo reputo interessante anche se non privo di incognite e difficoltà e credo che tale nuova sterzata "entrista" dia fastidio anche aqualcuno a sinistra...