Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
    TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggo le paure di chi si vede perduto.....
    bene Noi siamo PERDUTI da 60 anni...il MSI valeva poco ed era ai margini, continuare a vivacchiare fa comodo a chi crede di non avere nulla da offrire e vivacchia nel partitello e nella sezione...
    io vi dico che veramente ME NE FREGO del futuro....e comunque vada proseguirò in quello che SONO...anche senza la squallida politica elettorale..ovvero il peggior marcio che ci sia.

PRO PATRIA MEA IN LOTTA
    **** Bustum **** AMA IL TUO SIMILE DISPREZZA TUTTO IL RESTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Spero che Storace non stia pensando ad un'alleanza con Forza Nuova.... MAI MAI MAI.

Sono d'accordo con un'alleanza con alcuni partiti, forse la Fiamma, ad esempio, e certamente Alleanza Siciliana. Ma con gli estremisti come FN, Destra Nazionale/Nuovo MSI.... goderebbe lo 0,4% come tutti gli altri partitini a destra di AN.

Io rispetto i valori di Forza Nuova, lo statuo, ecc, ma non credo che sia compatibile con "La Destra."
    Ma che fai Reazzurro ?

Come puoi paragonare il Nuovo MSI-DN con i suoi pensieri sionisti/filoamericani e massonici dichiarati con le idee e i valori che Forza Nuova propina da un decennio a questa parte: studia perima di scrivere boiate, credo tu ti sia lasciato influenzare dal nome che Saya ha messo al suo..."partito" indegno.

E stai certo che in primo luogo sono Fiore e Forza Nuova che sono POCO O NULLA interessati a Storace & c. pazzsco, leggi e studia prima di parlare.

Piuttosto mi auguro che Romagnoli alla costituente di ottobre sia chiaro con Storace & c. e che la sua dichiarazione di ieri: "A Storace dico, non ci chieda abiure ai nostri valori, non ci chieda di negare il nostro glorioso passato e soprattutto di rinunciare al nostro progetto politico e, insieme, ‘La Destra’ con la Fiamma Tricolore rilanceranno la vera destra in Italia”. " venga ribadita a martell battente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che Storace non stia pensando ad un'alleanza con Forza Nuova.... MAI MAI MAI.

Sono d'accordo con un'alleanza con alcuni partiti, forse la Fiamma, ad esempio, e certamente Alleanza Siciliana. Ma con gli estremisti come FN, Destra Nazionale/Nuovo MSI.... goderebbe lo 0,4% come tutti gli altri partitini a destra di AN.

Io rispetto i valori di Forza Nuova, lo statuo, ecc, ma non credo che sia compatibile con "La Destra."
    cosa intendi dire? che se storace si allea con FN perde la faccia? si vergogna di FN?siamo troppo estremisti?(che poi sa cosa di troppo estremisti me la dovete spiegare).

poi le alleanze forse con la fiamma forza nuova no ma che ti sei bevuto?guarda che non è che la fiamma abbia tutti questi voti in più non ha lo 0,4 avrà lo 0,5 e cosa cambia?che sono più puliti?meno estremisti?più belli?hanno romagnoli e noi fiore?

i valori di FN sono quelli di destra vera, chi rispettera certe cose si potrà ritenere di destra, non basta fare un partito e chiamarlo destra.
    di destra bisogna esserci non chiamarsici soltanto!!

PRO PATRIA MEA IN LOTTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re.

Citazione Originariamente Scritto da fnchieti Visualizza Messaggio
    cosa intendi dire? che se storace si allea con FN perde la faccia? si vergogna di FN?siamo troppo estremisti?(che poi sa cosa di troppo estremisti me la dovete spiegare).

poi le alleanze forse con la fiamma forza nuova no ma che ti sei bevuto?guarda che non è che la fiamma abbia tutti questi voti in più non ha lo 0,4 avrà lo 0,5 e cosa cambia?che sono più puliti?meno estremisti?più belli?hanno romagnoli e noi fiore?

i valori di FN sono quelli di destra vera, chi rispettera certe cose si potrà ritenere di destra, non basta fare un partito e chiamarlo destra.
    di destra bisogna esserci non chiamarsici soltanto!!
    Quoto in pieno ultima affermazione sui valori della destra.

Mi piace al contempo ricordarti che F.N. nacque proprio da scissionisti della Fiamma Tricolore non in sintonia nel 1997 per vari motivi lunghi a spiegarsi ma riavvicinamenti nel corso degli anni ci sono stati eccome.

Io allora dieci anni orsono ero tra le fila e ci sono ancora dopo dieci anni pur non militando attivamente ma in termini numerici lo so bene siamo quasi a parità seppur con percentuali minime.

Mettiamoci però nella testa che se sto cazzo di referendum per la soglia disbarramento passerà si deve correre ai ripari? perchè non sei realista ? facile criticare questo e quello ma i rimedi ? tu cosa proponi ? ulteriore frammentazione ? che mettano da parte cazzi e scazzi....come si fa a non capire.

PRO PATRIA MEA IN LOTTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, voi fate la vostra battaglia, e noi faremo la nostra....

QUASI CERTO

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Solo indifferenza per Storace!

Forse non ti è chiaro che siamo noi a non voler nulla a che fare con Storace

Celibano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UltimoBaluardo Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno ultima affermazione sui valori della destra.

Mi piace al contempo ricordarti che F.N. nacque proprio da scissionisti della Fiamma Tricolore non in sintonia nel 1997 per vari motivi lunghi a spiegarsi ma riavvicinamenti nel corso degli anni ci sono stati eccome.

Io allora dieci anni orsono ero tra le fila e ci sono ancora dopo dieci anni pur non militando attivamente ma in termini numerici lo so bene siamo quasi a parità seppur con percentuali minime.

Mettiamoci però nella testa che se sto cazzo di referendum per la soglia disbarramento passerà si deve correre ai ripari? perchè non sei realista ? facile criticare questo e quello ma i rimedi ? tu cosa proponi ? ulteriore frammentazione ? che mettano da parte cazzi e scazzi....come si fa a non capire.
    Quoto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Poveracci!

non so se ritenervi ingenui o poco intelligenti, tutti questi discorsi inutili dimenticando la missione della destra Italiana: sdradicare le sinistre dal potere! la destra deve essere unita! rinnegare l'autorita`di Fini significa rinnegare la legge del piu`forte del piu`capace, l'unico che puo`donare alla destra cio di cui ha piu bisogno: IL POTERE! potere di effettuare le nostre politiche, potere di scacciare dalla nostra amata Patria coloro che predicano odio contro la nostra gente! il potere di liberare la nostra economia ormai imprigionata dalle demenziali politiche delle sinistre. I partiti di destra devono sposare il progetto di AN pur essendo in disaccordo su tanti punti (alcuni anche cruciali), creando un dibattito piu`ampio all'interno del piu`importante partito della destra italiana, senza mai pero`mettere in discussione la leadership di Fini. Signori, pensate ad un'Italia di destra, dove l'ordine,la disciplina ed un forte senso civico coesistono con la totale liberta`dei cittadini. Pensate ad un'Italia guarita dal tumore del clientelismo. io no so cosa vi passi per la testa quando pensate di cambiare le cose associandovi a partitini che non hanno alcun valore politico. E non mi venite a parlare di ideologie e stronzate varie ve ne prego, come certi messaggi razzisti che leggo su questo forum, ridicoli, semplicemente ridicoli.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo vacca Visualizza Messaggio
    non so se ritenervi ingenui o poco intelligenti, tutti questi discorsi inutili dimenticando la missione della destra Italiana: sdradicare le sinistre dal potere! la destra deve essere unita! rinnegare l'autorita`di Fini significa rinnegare la legge del piu`forte del piu`capace, l'unico che puo`donare alla destra cio di cui ha piu bisogno: IL POTERE! potere di effettuare le nostre politiche, potere di scacciare dalla nostra amata Patria coloro che predicano odio contro la nostra gente! il potere di liberare la nostra economia ormai imprigionata dalle demenziali politiche delle sinistre. I partiti di destra devono sposare il progetto di AN pur essendo in disaccordo su tanti punti (alcuni anche cruciali), creando un dibattito piu`ampio all'interno del piu`importante partito della destra italiana, senza mai pero`mettere in discussione la leadership di Fini. Signori, pensate ad un'Italia di destra, dove l'ordine,la disciplina ed un forte senso civico coesistono con la totale liberta`dei cittadini. Pensate ad un'Italia guarita dal tumore del clientelismo. io no so cosa vi passi per la testa quando pensate di cambiare le cose associandovi a partitini che non hanno alcun valore politico. E non mi venite a parlare di ideologie e stronzate varie ve ne prego, come certi messaggi razzisti che leggo su questo forum, ridicoli, semplicemente ridicoli.
    Vattene via, berluschino.

Forumista senior
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo vacca Visualizza Messaggio
    potere di effettuare le nostre politiche, potere di scacciare dalla nostra amata Patria coloro che predicano odio contro la nostra gente! .
    ti riferisci agli ammericani ?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima