con la rivoluzzzzzione

con la rivoluzzzzzione

E infatti il tuo IDOLO rabbi-fini per scacciare dalla nostra amata Patria questa gente cosa propone: Dare il voto agli immigrati, insegnare il corano nelle scuole ecc. ecc. Cose che nemmeno Pannella si è mai sognato di dire!
Però è anche vero che adesso prenderete dentro pure Capezzone....
SVEGLIA !!!![]()

No mi riferisco all'Islam, mi dissocio totalmente con le politiche americane, ma L'America non e`un pericolo per l'Italia mentre l'Islam si. dobbiamo stare dalla parte dell'America ma al contempo rafforzare il nostro ruolo nel mediterraneo. Questa e`la realta`, poi possiamo discutere quanto vuoi sulle politiche Americane, ma saranno sempre discussioni astratte.

Non conosco le vicissitudini che hanno portato i disobbedienti nei verdi,ragion per cui mi astengo dal formulare un giudizio di paragone..
Mi limito ad assorvera che a "destra" la situazione è in magmatica evoluzione ed è presto per tirare le conclusioni.
Il progetto di inserimento nella società civile portato avanti dalla nuova Fiamma lo reputo interessante anche se non privo di incognite e difficoltà e credo che tale nuova sterzata "entrista" dia fastidio anche aqualcuno a sinistra...