



Vabbè.. se vogliamo pirleggiare facciamolo... me piace pure 'na cifra...
Ma è quello che vedo quando leggo un giornale, vedo la tv, scendo per strada...
Forse sono un po' pessimista.
Ma mica tanto...




[flx]www.politicaonline.net/allegati/lam.swf[/flx]
poche chiacchiere, azione ci vuole!


Tabula rasa?






Son fatti per essere usati...
![]()
...poi, per far luce, mica ci vuole tanto:
http://www.youtube.com/watch?v=iZNMu...elated&search=


Dov'è lo spirito guerriero?
dove si è assopito quello spirito innato dentro ciascuno di noi?
Si assopisce con il passare degli anni?
si assopisce con il crescere del conto in banca?
o si assopisce perche' quello che era un bicchiere mezzo vuoto
ora è visto mezzo pieno?
C'erano secoli fa, anni fa, e ci sono ancora oggi, ma vivono in foreste distrutte, in territori ormai violati, in riserve come selvaggina, ancora un po', per qualche cometa ancora.

