con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mmmh... allora niente peste nera...
Sono molto affezionato al mio avatar...
effettivamente... come dire... è il simbolo di una deformazione psicosociale tendente alla riconciliazione popolare senza escludere la distinzione classista monetariamente meritata, direi