Originariamente Scritto da pomponio leto Certo vi è rimasto quel certo non so che.... Coda de paja, la chiamano dalle mie parti ... Chiens de paille...è un onore!
Originariamente Scritto da Naitmer Io inizierei dai comunisti, mandiamoli tutti in madagascar. Nun c'hai idee...sei sterile...e pappagalleggi con il peto della parafrasi il baffettino suicida!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum