mi sembra che a sto giro dica il vero, pero'...da anni ormai accettiamo supinamente robe che manco gli schiavi.


mi sembra che a sto giro dica il vero, pero'...da anni ormai accettiamo supinamente robe che manco gli schiavi.




aver la pancia piena potrà influire, ma se pensi che potresti avere molto di più...è una roba soggettiva la pancia piena, immagino.


Io inizierei dai comunisti, mandiamoli tutti in madagascar.




E voi sareste per un mondo migliore?...a me sembra che ripetiate il marciume del passato!
...ma annate a spasso a raccattare merde di cani dai marciapiedi, invece di schiacciare tasti a sbafo!
...anzi, cominciamo a pulire il proprio buco di... bocca!




No, no, io voto sicuramente per il Madagascar, se poteste stringere anche un po' i tempi per favore passerei subito a ritirare i biglietti e le chiavi del capanno in makuti.
Ah dimenticavo, ma grazie eh.
Can che abbaia non morde