Originariamente Scritto da Fuori_schema la cosa forse piu' decisiva è saper far ridere. Non credo proprio. Se fosse come dici te il pagliaccio Drugo sarebbe già sposato con prole.
...
Originariamente Scritto da Fuori_schema ...è saper far ridere. ...cioè "non aver perso il senso dell'umorismo"...per quello conta molto l'ambiente in cui uno cresce ed i trascorsi... Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Originariamente Scritto da Fuori_schema Direi che sfugge a tutte le definizioni. Comunque essere belli aiuta, essere ricchi aiuta uguale, ma la cosa forse piu' decisiva è saper far ridere. Amministrazione!!!! un milione di punti a Fuori_schema
Originariamente Scritto da Linox Amministrazione!!!! un milione di punti a Fuori_schema Si, si... ci sono un sacco di persone "che fanno ride"... Ma non le consiglierei a nessuno...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Non credo proprio. Se fosse come dici te il pagliaccio Drugo sarebbe già sposato con prole. ma insomma, io sono proprio la tua ossessione
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ma insomma, io sono proprio la tua ossessione E proprio tu parli di ossessioni? Ma ce l'hai un minimo di decenza, pipparolo?
Originariamente Scritto da Alessandro.83 E proprio tu parli di ossessioni? Ma ce l'hai un minimo di decenza, pipparolo? wow, mi hai risposto dopo appena 26', niente male, come ossessione verso la mia modesta persona
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky wow, mi hai risposto dopo appena 26', niente male, come ossessione verso la mia modesta persona E adesso ti rispondo dopo un'ora, consigliandoti un bravo psichiatra, se pensi che qualcuno sia ossessionato dal nulla...
Regole del Forum