con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sarebbe bello se esistessero dei video filmati, sarei curioso di vedere come si muoveva gia' e le espressioni del viso a quell eta' e specialmente sui 10-15 anni!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
Chi è/era?
(Per non dare indizi basati sull'epoca scrivo al presente/passato)
Ma quanti anni aveva? I capelli sono gli stessi di quando era adulto
Se io scrivo post inutili, com'è che tu ci rispondi?
Evidentemente non sono poi tanto inutili
Se non hai capito che le mie risposte volevano essere un aiuto nel renderti consapevole dell inutilita' dei tuoi post, allora devo ammettere di aver scritto cose altrettanto inutili, ma almeno con un attenuante.
Se non hai capito che le mie risposte volevano essere un aiuto nel renderti consapevole dell inutilita' dei tuoi post, allora devo ammettere di aver scritto cose altrettanto inutili, ma almeno con un attenuante.
L'atenuante è che tu scrivi post altrettanto, se non maggioremnte, inutili?
Nel qual caso sappi che mi trovi profondamente d'accordo con te.