



Io non la conoscevo prima di trovarla in rete tempo fa, a dire il vero.




rivalutiamo l'infanticidio.![]()








Interessante riguardo la foto postata, il primo capitolo (Le foto di Hitler bambino e l'abisso) in Il mistero Hitler di Ron Rosembaum dove si sottolinea il "terrore" degli storici nello scoprire foto di Hitler bambino, quindi un Hitler innocente, un Hitler "senza vittime"