Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ebbravo Grillini!!!

  1. #11
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    I bacchettoni-liberisti a corrente alternata.
    Siete andati al Colosseo per il Bacio-Gay di solidarietà coi i due fidanzatini? Venite davanti all’Hotel Flora per il Mele-Day, fatela fino in fondo la strada
    libertaria, sottoscrivete la solidarietà a Cosimo, eroe di paese, combattente di quell’idea smarrita nel frattempo che siete andati a cercare i diritti, i pacs, i dico e i non dico della modernità laica. Laida altro che laica la vostra modernità, nemica della femmina portatrice di piacere.

    Guarda che proprio perche' sono liberista sulle questioni morali vorrei che Mele sparisse dalla scena politica. Sono pure antiproibizionista, quindi non mi scandalizza il fatto che questo tizio tiri di coca, se vuol farsi del male. Ma non esiste che questa gente viva al di sopra delle leggi e dei divieti che poi impone al resto del paese. Che cos'e' che ti rifiuti di capire in questo ragionamento? I gay che si sono baciati (e coloro che li difendono) non hanno mica vietato agli altri di baciarsi...

  2. #12
    La libertà è anticomunista
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra l'invidia? Guardate che per fare del gran sesso non c'e' mica bisogno di pagare una prostituta

    Drogarsi e andare a puttane e' da sfigati.
    Sul drogarsi non so, ma sull'andare a puttane si può chiedere a lui se si sente uno sfigato

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi risulta, però, che Sircana sia andato al Family Day in difesa della "famiglia cristiana". Ammazza, però, siete duri a capire! Non è la puttana o il tiro di coca che imbestialisce, ma la pretesa ipocrita di sputtaneggiare e pippare e poi rompere le scatole alla gente pretendendo di imporre per legge comportamenti "virtuosi" e "cristiani", come a dire "io lo faccio e me ne frego e il popolo bue, invece, deve essere represso e controllato". Eppure ve lo si sta dicendo in tutte le salse, siete de' coccio?

  4. #14
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No e' inutile, fanno finta di non capire.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    No e' inutile, fanno finta di non capire.
    E se, invece, non facessero finta e davvero non capissero?

  6. #16
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    D'accordo che Mele è un fesso..non tanto per l'avventura ..quanto per la modalità e il lasciarsi castigare...Si vede che era nuovo a queste cose...
    Poi è normale che i moralisti vadano in vacanza ogni tanto..che è impossibile rimenere diritti..al mondo esiste anche lo storto...
    Ma Grillini che fa lezioni di morale..è una cosa disgustosa..dal momento che ha dedicato la vita a sdoganare l'errore...e a incitare i giovani alla degenerazione..anche se so che chiamarla così è o sarà reato penale...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Non mi risulta, però, che Sircana sia andato al Family Day in difesa della "famiglia cristiana". Ammazza, però, siete duri a capire! Non è la puttana o il tiro di coca che imbestialisce, ma la pretesa ipocrita di sputtaneggiare e pippare e poi rompere le scatole alla gente pretendendo di imporre per legge comportamenti "virtuosi" e "cristiani", come a dire "io lo faccio e me ne frego e il popolo bue, invece, deve essere represso e controllato". Eppure ve lo si sta dicendo in tutte le salse, siete de' coccio?
    Ricordatevi sempre con chi avete a che fare...
    Sono gli stessi ipocriti che erano/sono contro il divorzio e la legge 190.

  8. #18
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Non mi risulta, però, che Sircana sia andato al Family Day in difesa della "famiglia cristiana". Ammazza, però, siete duri a capire! Non è la puttana o il tiro di coca che imbestialisce, ma la pretesa ipocrita di sputtaneggiare e pippare e poi rompere le scatole alla gente pretendendo di imporre per legge comportamenti "virtuosi" e "cristiani", come a dire "io lo faccio e me ne frego e il popolo bue, invece, deve essere represso e controllato". Eppure ve lo si sta dicendo in tutte le salse, siete de' coccio?
    Il senso di un simile discorso sfugge, oppure nasconde intenzioni irriferibili. Gli errori dei singoli hanno forse il potere di compromettere l'impianto di valori della maggior parte? Il deputato uranista ha fatto esplicito riferimento agli organizzatori del "Family Day": vorrei conoscere il nesso logico tra quella manifestazione e le circostanze fattuali che hanno coinvolto il parlamentare neo-democristiano.

    La famiglia è un valore universale, è la cellula fondante della società umana. Se i singoli s'intrattengono con donne dedite a sesso mercenario, ne risponderanno davanti a Dio, alle loro famiglie e - in caso di notizie di reato - anche davanti alla legge. Che cosa c'entri, poi, la difesa della famiglia con repressione e controllo del popolo bue non è dato saperlo.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Cravatta Visualizza Messaggio
    Il senso di un simile discorso sfugge, oppure nasconde intenzioni irriferibili. Gli errori dei singoli hanno forse il potere di compromettere l'impianto di valori della maggior parte? Il deputato uranista ha fatto esplicito riferimento agli organizzatori del "Family Day": vorrei conoscere il nesso logico tra quella manifestazione e le circostanze fattuali che hanno coinvolto il parlamentare neo-democristiano.

    La famiglia è un valore universale, è la cellula fondante della società umana. Se i singoli s'intrattengono con donne dedite a sesso mercenario, ne risponderanno davanti a Dio, alle loro famiglie e - in caso di notizie di reato - anche davanti alla legge. Che cosa c'entri, poi, la difesa della famiglia con repressione e controllo del popolo bue non è dato saperlo.
    La famiglia, comunque essa si manifesti, è un valore universale.
    Mi fermerei qui senza andare oltre...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 44 grillini in forse
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 16:24
  2. Appello ai grillini.
    Di Marcello1986 nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 15:29
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 18:14
  4. Due paroline ai grillini
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 17:24
  5. ebbravo(!) er piotta...soppressa la L.A.T.I.
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 14:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito