"E' iniziata l'invasione e non puoi fermarla tu,sono arrivati sono in marcia e non se andranno più..mi chiamerai razzista,ma te ne accorgerai..."
PROFETICI I PEGGIOR AMICO...

italia a noi!
no al terzo mondo nella mia città
non ci chiamiamo "italia caritas" quà non si aiuta nessuno!!!!!

si ma ricordiamoci chi sono i primi a causare tutto ciò

Il problema è di chi non offre salari adeguati ai tipi differenti di lavoro.
Gli italiani quei lavori (che ora non vogliono più fare?) li hanno fatti per tanti anni, non si capisce cosa sia cambiato ora... Devo dire che finora, nei posti dove si lavora davvero, non ho visto manco uno straniero. A chiedere l'elemosina tantissimi.. A rubare, spacciare.. Sì. Ecco i lavori che gli italiani non vogliono più fare!!!!! Trovatiiii!!

La ricchezza ci ha viziati...è cambiato che noi italiani siamo diventati arroganti e snob... io mi ci metto nel mezzo come tutti.
Al mio paese su 7 operatori ecologici (non si può più dire spazzini sennò si offendono, per un non ben definito pudore) 6 sono stranieri e uno è un italiano... down.
Poi dimmi tu quanti italiani sarebbero disposti a lavorare in un cantiere in nero... come fa tanto comodo ai nostri imprenditori (e nella logica del sistema, per quanto odioso, qualcuno lo deve pur fare...) . Quando un muratore straniero cade da un ponteggio e si spezza una gamba, il datore di lavoro gli allunga 100 euro di liberatoria e lo spedisce al pronto soccorso con qualche altra scusa... evitando i guai e tutte le fregnacce sulla sicurezza.
Gli stranieri fanno comodo al sistema... è questa l'inconfessabile verità.
Sono loro le nuove masse sfruttate e tu lo sai benissimo.
Questa è demagogia... sai benissimo anche tu che ci sono un sacco di italiani (e non mi riferisco solo ai mafiosi/camorristi) che spacciano...A rubare, spacciare.. Sì. Ecco i lavori che gli italiani non vogliono più fare!!!!! Trovatiiii!!
Antimodernità, l' individualismo che conduce a rifuggere da certi lavori causa il fatto che per condizioni dignotose per quei lavori non si lotti più.