Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Ali al-Sistani

Sionista
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io avverso l'Islam laddove minaccia la sicurezza di Israele , degli Ebrei e della democrazia .
    Chiaramente non è il caso di al-Sistani , se mai un nostro alleato contro l'islamo-nazismo di Bin Laden , di al-Zawahri , dei saddamisti , di Qaradawi , ecc ...

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MEROVINGIO ha ragione perchè l'islam è qualcosa di intrinsecamente illiberale e terrorista , inoltre credo che gli arabi laici siano solo una sparuta minoranza di "apostati" , la guerra va fatta contro l'islam e la sua "civiltà" al fine di annientarla , proprio per questo bisogna sostenere il laicismo , personalmente sono favorevole ad una grande campagna di evangelizzazione supportata da elite laiciste che gli Americani devono imporre con la forza in tutto il mondo islamico , in Iran e Arabia Saudita in primis .

sito da visitare sulla natura totalitaria e terrorista della ideologia coranista : http://www.italian.faithfreedom.org/
    ILoveIsrael 04.07.2007

Complimenti per la tua conversione.

Sionista
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti , ti sei dimenticato Abdullah i miei post ancora più vecchi dove esponevo il pensiero di Shaykh Maulana Palazzi ?!
    Ripeto io sono contro il nazismo islamico di Hamas , Jihad , Al Qaida , Talebani , Wahhabiti , Fratelli Mussulmani , Yusuf Qaradawi , ecc.

Sionista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica è colpa mia se nel mondo islamico prevalgono i terroristi e i fiancheggiatori del terrorismo , perfino la Al-Azhar in Egitto ha chiamato alla jihad contro Israele e le istituzioni democratiche irachene . Il problema sorge laddove c'è una lettura "letterale" delle fonti islamiche che conduce all'antisemitismo e al terrorismo sull'esempio di Maometto .

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Senti , ti sei dimenticato Abdullah i miei post ancora più vecchi dove esponevo il pensiero di Shaykh Maulana Palazzi ?!
    Ripeto io sono contro il nazismo islamico di Hamas , Jihad , Al Qaida , Talebani , Wahhabiti , Fratelli Mussulmani , Yusuf Qaradawi , ecc.
    A parte che non so se il termine "nazismo islamico" abbia senso e che non conosco né da vicino né da lontano Shaykh Maulana Palazzi, anch'io non ho simpatie per Hamas, Jihad, Al Qaida, Talebani, Wahabiti, Fratelli Mussulmani, Qaradawi ecc.
    Se hai scoperto Ali Al Sistani, non posso che complimentarmi sinceramente.
    Mi auguro che il tuo interesse non si fermi ad un articolo di Libero e che se i tuoi impegni te lo permetteranno, tu possa un giorno approfondire l'argomento.

Sionista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Shaykh Maulana Palazzi e Ali al-Sistani vanno appoggiati per promuovere un illuminismo nel mondo islamico e combattere assieme il terrorismo nazi-islamico che mira al dominio sul mondo e alla cancellazione di Israele e della Shoah .

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica è colpa mia se nel mondo islamico prevalgono i terroristi e i fiancheggiatori del terrorismo , perfino la Al-Azhar in Egitto ha chiamato alla jihad contro Israele e le istituzioni democratiche irachene . Il problema sorge laddove c'è una lettura "letterale" delle fonti islamiche che conduce all'antisemitismo e al terrorismo sull'esempio di Maometto .
    Falso.
    I terroristi e i fiancheggiatori dei terroristi sono piú rumorosi.
    Gli Ali al Sistani (che sono la maggioranza),coltivano una visione dell’islam come pietà personale opposta alla pubblica militanza (rileggi l'articolo con un po' piú di attenzione!)

Anche riguardo all'esempio diel Profeta Mohammed (la pace su di Lui) non sei stato attento: Ali Al Sistani é Sayyd! Non é un titolo vuoto di significato come dott. prof. pcd. avv. e compagnia bella!

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Shaykh Maulana Palazzi e Ali al-Sistani vanno appoggiati per promuovere un illuminismo nel mondo islamico e combattere assieme il terrorismo nazi-islamico che mira al dominio sul mondo e alla cancellazione di Israele e della Shoah .
    Ali al Sistani non é un politico!
    "Appoggiarlo" non significa nulla!
    Ascoltare cosa ha da dire é un'altro paio di maniche.
    Non credo nemmeno che abbia un qualche interesse per l'illuminismo se non puramente accademico.
    Quanto a "combattere" il terrorismo, credo che il significato che intende lui sia diverso dal nostro.

antimperialista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiunque sia interessato a sapere chi sia davvero il finto musulmano "shaykh mawlana" Palazzi può leggere i suoi messaggi su indymedia con gli pseudonimi di "cittadino democratico", "zio frankie", etc.

http://italy.indymedia.org/news/2003...46_comment.php

Oppure qui un articolo su questo stesso individuo:

http://www.kelebekler.com/occ/eno.htm

Forumista
     Likes dati
    21
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello vedere come una persona venga definita intelligente quando dice cose che fanno piacere a Usraele e viceversa sia un terrorista quando dice cose che non vanno bene.

pagliacci

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima