Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix88 Visualizza Messaggio
    Na volta c'erano gli educatori. E poi il criminale qui sei tu non io!! A me un aumento delle forze dell'ordine sta bene. Questo vuol dire che a differenza tua io non ho nulla da nascondere.
    Come ho spiegato, tu non vuoi forze dell'ordine, ma golpisti e criminali in divisa. Insomma tuoi pari. D'altra parte l'hai riconosciuto apertamente parlando di Genova.

Fenix88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Come ho spiegato, tu non vuoi forze dell'ordine, ma golpisti e criminali in divisa. Insomma tuoi pari. D'altra parte l'hai riconosciuto apertamente parlando di Genova.

Ma quali golpisti e criminali in divisa. Le forze dell'ordine lavorano per la nostra sicurezza e per quella delle loro famiglie. C'è gente che è morta per darti una nazione più sicura. Vergognati! Io non sono un bullo.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Il problema non sta nelle norme che sono state varate (tra l'altro, a parte il discorso della guida senza patente le ritengo condivisibili), il problema sta più in generale nel sistema giudiziario di applicazione delle pene.
    Se uno viene indagato per un reato per il quale è prevista una pena inferiore ai 3 anni di carcere e non c'è nè pericolo di reiterazione del reato, nè rischio di inquinamento delle prove, nè pericolo di fuga, in carcere non ci passa nemmeno un giorno, al massimo gli danno i domiciliari. Una volta arrivati al processo poi, visto che il nostro è un sistema garantista sappiamo tutti come va, patteggiamenti, condizionale etc e si arriva al risultato che ho detto io.
    Questo è il problema dal lato giudiziario. Poi c'è il solito problema nella testa delle persone, che pur sapendo di doversi mettere al volante alza ugualmente il gomito... insomma è troppo sicura di sè stessa, probabilmente con la solita frase "tanto lo reggo, non succederà mai niente", poi si provocano gli incidenti (e i morti). Questo problema, purtroppo, non si risolve con le leggi...

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Un criminale che difende altri criminali. Non merita altri commenti.
    Non a caso vorrebbe punire gli educatori ed esalta analfabeti, incompetenti, violenti e torturatori.
    Pensa che l'ho visto scrivere in altro thread del suo progetto di "fare politica da grande".
    Ci aspettano nuovi "Gasparri" / "Rutelli" e non si ha neppure più il diritto di poterli sculacciare finché si è ancora in tempo.

Fenix88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Pensa che l'ho visto scrivere in altro thread del suo progetto di "fare politica da grande".
    Ci aspettano nuovi "Gasparri" / "Rutelli" e non si ha neppure più il diritto di poterli sculacciare finché si è ancora in tempo.

Ah ecco è la vendetta dei depressi emarginati e dei comunistelli che non potendo prendersela con i loro politici sinistri, perchè non fanno la sinistra cercano di affossare chiunque abbia idee diverse da quelle comuniste.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah ecco è la vendetta dei depressi emarginati e dei comunistelli che non potendo prendersela con i loro politici sinistri, perchè non fanno la sinistra cercano di affossare chiunque abbia idee diverse da quelle comuniste.
    Ti avevo sommariamente classificato come un bulletto da playstation.
    Vedo che sei anche analfabeta, non riuscendo a mantenere l'attenzione neppure su due righe di testo, nonché un moccioso che spera di poterla fare nel vasino degli altri.

Fenix88
    Ospite

Predefinito

Ti avevo sommariamente classificato come un bulletto da playstation.
    Vedo che sei anche analfabeta, non riuscendo a mantenere l'attenzione neppure su due righe di testo, nonché un moccioso che spera di poterla fare nel vasino degli altri.
    Certo certo come no! Basta che essere comunisti per essere perfetti vero? Su una sola cosa Berlusconi c'ha ragione. Indovina quale.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è sempre la possibilità che il paese si risollevi ai livelli propri di una avanzata democrazia occidentale. In quel caso troverà lavoro come vigilante privato o buttafuori di discoteca. Chiedo comunque scusa a entrambe le categorie, dove la presenza di individui del genere va considerata accidentale, d'altra parte per attitudine personale tendono spesso a impieghi del genere anche perché in un paese avanzato proprio questa attitudine esclude che possano incidere sulla vita pubblica senza imboccare le porte del carcere. Io sono sempre ottimista per carattere; prima o poi questo paese tornerà una compiuta democrazia dove la magistratura potrà indagare liberamente sulla corruzione senza privilegi per i politici, il falso in bilancio sarà severamente perseguito penalmente, i tutori dell'ordine infedeli saranno immediatamente identificati e denunciati dai loro colleghi e casi come la Diaz e Bolzaneto si concluderanno con il loro arresto nelle successive 24 ore e la cacciata dal pubblico impiego dei loro dirigenti nelle successive 48.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo certo come no! Basta che essere comunisti per essere perfetti vero? Su una sola cosa Berlusconi c'ha ragione. Indovina quale.
    Che la massa dei suoi elettori sono "undicenni neanche tanto svegli" (parole sue) e gli altri sono criminali a vario titolo.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A considerare i suoi elettori come dei sudditi? Si su quello ha perfettamente ragione

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima