Scusa, ma questi dati da dove sbucano?
Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma mi sembra una cazzata.
La prima causa di morte in Italia è il tabacco?? Ma che vuol dire????????????
La seconda malattie legate all'alimentazione? Direi che è un po' vago.. Quasi tutto può essere attribuito all'alimentazione..
La terza l'alcol? In che senso? Cirrosi epatica??
Al quarto posto... Malattie sessualmente trasmissibili? Quali? AIDS? Epatite?
Sta classifica mi sa che l'ha stilata un tossico!![]()

Va bè, ora facciamo pure il confronto con genitori e nonni...Allora dì anche che per Natale ricevevano mandarini e giocattoli intagliati nel legno, che non avevano la Play Station, che non avevano il cellulare a 12 anni, che passavano le giornate a giocare nei cortili e non a fare i caxxoni in giro o su Internet...Non so, a me pare che un pò tutto il contesto fosse un pò troppo differente per fare paragoni con la società attuale...Poi se pensi che il ritrattino che fai della situazione di oggi sia da imputare alla canna giornaliera, ho paura che tu ti stia un attimo sbagliando.

Semi legale che significa???
O è legale o non lo è... Mi sfugge la via di mezzo...
Provare o meno non cambia molto..
Possiamo continuare a fare distinzioni tra droghe "leggere" e pesanti, ma, a conti fatti, anche se non tutti quelli che si fanno di canne finiranno per farsi di eroina, credo che quasi tutti quelli che si fanno di eroina hanno iniziato dalle canne..

Perchè non si può fare il paragone? Il paragone si può e si deve fare: le generazioni precedenti, non avendo niente in mano nè di proprio, nè da parte della famiglia, si sono preoccupate di costruirselo, un qualcosa, e non avevano nè i mezzi, nè l'interesse, nè il tempo materiale per ricnoglionirsi di canne.
La generazione attuale non ha in mano niente di proprio tanto quanto quelle precedenti, ma ha chi la foraggia nell'immediato, cioè i genitori, per cui può fare a meno (o crede di poter fare a meno) di preoccuparsi del presente innanzitutto, e del futuro in seconda battuta. Dato che non hanno la necessità (immediata) di farsi il culo per costruire qualcosa, perchè sono parassiti totali delle proprie famiglie, e che sono completamente incoscienti per quanto riguarda il futuro, invece che svegliarsi da questa situazione e fare qualcosa per poter camminare con le proprie gambe si rimbecilliscono di canne e sono contenti.

Ammazza, ho quotato sempre lo stesso.. Non mi ero accorta...
Ora penserà che sono prevenuta, che ce l'ho con lui.. Oppure si accorgerà che ha sparato troppe cazzate?![]()
![]()