Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 170

Discussione: Chi si fuma la testa

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    La scelta di drogarsi è sua? Non riguarda la comunità che non ha il diritto di dirgli niente? Allora quando putacaso dovrà andare a ricoverarsi la sanità pubblica farà bene a sbattergli la porta in faccia se non ha i soldi e lo lasci a marcire sul marciapiede, perchè se sono scelte sue personali è giusto che ne paghi le conseguenze da solo.
    IO son per la massima libertà individuale, ma a spese del proprio portafoglio e dei propri famigliari.
    Si a risorse sociali ma non a chi volontariamente si pone nella condizione di assistito sociale.
    Ovviamente faccio salvi coloro che riscateranno la loro condizione con il lavoro socialmente utile.
    IL resto è la solita demogogia inutile e sussiegosa.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

www.michelebellingeri.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Chi si fuma la testa

Processa le merendine e tollera la cultura dello spinello innocuo.
    È l'Italia che vive in un sogno a cui nessuno crede più

« Il risultato è stato devastante: oggi le caratteristiche della cannabis non sono molto diverse da quelle delle altre droghe vegetali come eroina e cocaina».

http://www.forzanuova.org/chi_si_fuma_testa.html

Ma stai scherzando?
    Fatti una pera e vedrai se è la stessa cosa che farsi una canna.
    Premesso che preferirei una nazione di vitali ed arzilli scopatori piuttosto che una di smorti cannaioli...

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto per creare un'altro po' di Chaos in questa discussione, che riflette molti dei pregiudizi della cultura dominante riguardo a certe sostanze, vorrei puntualizzare come senza ombra di dubbio, da un punto di vista medico, l'eroina pura (diacetilmorfina), come tutti gli altri oppiacei, sia fondamentalmente innocua per il corpo umano (casi di overdose e crisi d'astinenza a parte). L'unico significativo effetto collaterale dell'uso prolungato di diacetilmorfina in termini fisici è... la stitichezza. (Chiedere a qualsiasi medico per conferma)

I danni devastanti causati da tabacco e alcool d'altra parte mi pare siano già eloquentemente stati tracciati.

Felice suicidio chimico a tutti i fumatori/beoni del forum.

goatrance14
    Ospite

Predefinito

sssssssshhhhh non glielo dire chaos88, altrimenti gli fai cascare il mondo addosso... non lo sai che le canne e le altre droghe illegali sono roba da comunisti froci??

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88 Visualizza Messaggio
    Giusto per creare un'altro po' di Chaos in questa discussione, che riflette molti dei pregiudizi della cultura dominante riguardo a certe sostanze, vorrei puntualizzare come senza ombra di dubbio, da un punto di vista medico, l'eroina pura (diacetilmorfina), come tutti gli altri oppiacei, sia fondamentalmente innocua per il corpo umano (casi di overdose e crisi d'astinenza a parte). L'unico significativo effetto collaterale dell'uso prolungato di diacetilmorfina in termini fisici è... la stitichezza. (Chiedere a qualsiasi medico per conferma)

I danni devastanti causati da tabacco e alcool d'altra parte mi pare siano già eloquentemente stati tracciati.

Felice suicidio chimico a tutti i fumatori/beoni del forum.
    Bel cumulo di stronzate. Sono state pubblicate anche su questo thread ricerche che parlano dei danni della droga.

Tu fatti pure in vena se ti va, molto "cameratesco".

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E chi ha parlato di 'farsi in vena'? Ho semplicemente evidenziato il fatto (incontrovertibile in termini medici) che una droga come l'eroina di per sè non è affatto dannosa alla salute (ossia: non è 'tossica' se non in caso d'overdose). Il fatto che tu definisci la mia asserzione un 'bel cumulo di stronzate' è molto indicativo della massiccia ignoranza diffusa tra tutti gli strati della popolazione, al di là del colore politico.

Il fatto poi che da sempre a condannare l'uso di 'droghe' sia un ambiente, come quello della Destra radicale, che è permeato a tutti livelli dal consumo di droghe (alcool in primis) lo trovo semplicemente grottesco.

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88 Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di 'farsi in vena'? Ho semplicemente evidenziato il fatto (incontrovertibile in termini medici) che una droga come l'eroina di per sè non è affatto dannosa alla salute (ossia: non è 'tossica' se non in caso d'overdose). Il fatto che tu definisci la mia asserzione un 'bel cumulo di stronzate' è molto indicativo della massiccia ignoranza diffusa tra tutti gli strati della popolazione, al di là del colore politico.

Il fatto poi che da sempre a condannare l'uso di 'droghe' sia un ambiente, come quello della Destra radicale, che è permeato a tutti livelli dal consumo di droghe (alcool in primis) lo trovo semplicemente grottesco.

Neanche andare a 250 km/h contromano in autostrada teoricamente è dannoso per la salute, sai?

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assuefazione. Sapete cos'è?

goatrance14
    Ospite

Predefinito

quando leggo alcuni commenti mi viene da pensare che l'ignoranza ed il pregiudizio siano le droghe peggiori...

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che poi io legalizzerei tutte le droghe, per farvi crepare..
    Sai che bella pulizia?
    L'AIDS è stata una manna dal cielo, ora riescono a farli campare pure 50 anni i malati... LEGALIZE IT - FACCIAMO MORIRE I DEBOLI!

(sto scherzando!!! )

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima