Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 170

Discussione: Chi si fuma la testa

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goatrance14 Visualizza Messaggio
    quando leggo alcuni commenti mi viene da pensare che l'ignoranza ed il pregiudizio siano le droghe peggiori...
    Io non ho bisogno di droghe.
    La mia droga è l'azione!!!
    Ecco la differenza.

(Basta, per quanto mi riguarda la discussione si è esaurita, mi sono annoiata. Drogati, ammazzati, ma non rompere i coglioni a noi e non cercare di giustificare quello che fai.)

goatrance14
    Ospite

Predefinito

ma non fumi le sigarette tu? la tua azione si esplica sui forum?

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una delle sostanze più dannose che ci siano l'hanno già legalizzata da un pezzo per conto delle multinazionali, ed è quella che aspiri tu, PasionariaNera. Si chiama tabacco. Contiene nicotina, droga che causa una fortissima (tossico)dipendenza.

Comunque fate bene a non interrogarvi troppo sulla natura delle varie droghe: potreste avere delle brutte sorprese...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voynich Visualizza Messaggio
    Anche tutti quelli che sono diventati alcolizzati credo abbiano iniziato bevendo latte e acqua
    volendo essere seri il paragone non regge..sarebbe + corretto dire che abbiano iniziato bevendo birra, come e' innegabile che la stragrande maggioranza dei tossici siano divenuti tali iniziando con le canne, difficile pensare che uno si avvicini al mondo delle droghe facendosi direttamente in vena, non credi?

la cannabis ha le seguenti applicazioni terapeutiche:

* Nausea e vomito in chemioterapia
    * Stimolazione appetito nell'AIDS
    * Allergie
    * Asma bronchiale
    * Malattie autoimmuni (lupus eritematoso)
    * Malattie neurodegenerative (morbo di Alzheimer, corea di Huntington, morbo di Parkinson)
    * Patologie cardiovascolari (aterosclerosi, ipertensione arteriosa)
    * Sindromi ansioso-depressive
    * Sindromi da astinenza nelle dipendenze da sostanze
    * Spasticità nelle lesioni midollari (tetraplegia, paraplegia)
    * Sclerosi Multipla
    * Traumi cerebrali / Ictus
    * Sindrome di Tourette
    * Glioblastomi
    * Artrite reumatoide
    * Malattie infiammatorie croniche intestinali (morbo di Crohn, colite ulcerosa)
    * Glaucoma
    * Epilessia
    DICI NIENTE...

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88 Visualizza Messaggio

I danni devastanti causati da tabacco e alcool d'altra parte mi pare siano già eloquentemente stati tracciati.

Felice suicidio chimico a tutti i fumatori/beoni del forum.
    qui non siamo salutisti (almeno non io), i danni non ci interessano...ne facciamo un problema sociale se ancora non l'hai capito,
    a differenza dell'alcol che provoca un effetto inebriante, la cannabis rimbecillisce, ti riduce ad un ameba totalmente inerme , BELLO DAVVERO...
    inoltre non fa parte della nostra cultura, bensi di quella negroide,basterebbe pensare questo per starci alla larga

goatrance14
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murder_King Visualizza Messaggio
    qui non siamo salutisti (almeno non io), i danni non ci interessano...ne facciamo un problema sociale se ancora non l'hai capito,
    a differenza dell'alcol che provoca un effetto inebriante, la cannabis rimbecillisce, ti riduce ad un ameba totalmente inerme , BELLO DAVVERO...
    inoltre non fa parte della nostra cultura, bensi di quella negroide,basterebbe pensare questo per starci alla larga
    gran cazzata... l'alcol è stato "inventato" dalle popolazioni medio-orientali quali popoli mesopotamici ed egiziani, quindi x questo dovrei rifiutarmi di berlo? il tabacco è in uso presso le popolazioni amazzoniche, indi x cui chi fuma sigarette è un amico dei negri??? la cannabis è in uso da tempo immemore in europa, basti pensare che ne facevano uso i greci, i romani e gli sciiti, senza considerare i nostri fratelli arii indiani

goatrance14
    Ospite

Predefinito

DICI NIENTE...
    non so se hai capito bene ma io ho parlato della applicazioni terapeutiche della cannabis, non dei danni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gran cazzata... l'alcol è stato "inventato" dalle popolazioni medio-orientali quali popoli mesopotamici ed egiziani, quindi x questo dovrei rifiutarmi di berlo? il tabacco è in uso presso le popolazioni amazzoniche, indi x cui chi fuma sigarette è un amico dei negri??? la cannabis è in uso da tempo immemore in europa, basti pensare che ne facevano uso i greci, i romani e gli sciiti, senza considerare i nostri fratelli arii indiani
    le popolazioni amazzoniche non sono negri , infatti il tabacco si trova originariamente nell'america del sud e del nord , successivamente importato in europa...x quanto riguarda l'alcol..beh ti dice niente l'antico detto romano ' in vino veritas '?

non so se hai capito bene ma io ho parlato della applicazioni terapeutiche della cannabis, non dei danni
    infatti hai mischiato i danni con le applicazioni

* Nausea e vomito in chemioterapia
    * Sindromi ansioso-depressive
    * Traumi cerebrali / Ictus
    * Sindromi da astinenza nelle dipendenze da sostanze
    * Patologie cardiovascolari (aterosclerosi, ipertensione arteriosa)

SONO TUTTI DANNI dalle cannabis NON applicazioni
    (vatti a fidare di un cannato...)

goatrance14
    Ospite

Predefinito

si ma non hai capito che l'alcol non è stato inventato dai romani, bensì dalle popolazioni medio-orientali, così come la cannabis non è affatto una pianta africana, bensì euro-asiatica... ne citano l'uso europeo già erodoto e galeno

x quanto riguarda le applicazioni terapeutiche della cannabis, rimando a questo sito http://www.medicalcannabis.it/ o a questo libro http://www.mariuana.it/marijuana_la_...a_proibita.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma non hai capito che l'alcol non è stato inventato dai romani, bensì dalle popolazioni medio-orientali, così come la cannabis non è affatto una pianta africana, bensì euro-asiatica... ne citano l'uso europeo già erodoto e galeno

x quanto riguarda le applicazioni terapeutiche della cannabis, rimando a questo sito http://www.medicalcannabis.it/ o a questo libro http://www.mariuana.it/marijuana_la_...a_proibita.htm

apparte che l'alcol non si puo' inventare, semmai scoprire...eppoi io con i medio orientali non ho nulla contro,che la cannabis non sia una pianta africana e' tutto da vedere, sta di fatto che la canna la vedo vbene solo in bocca ad un negro

le applicazioni terapeutiche della cannabis le conosco gia',se solo avessi un minimo di lucidita ti accorgeresti che non le sto mettendo in discussione, metto in discussione il fatto che tu le abbia mischiate volutamente con i danni...

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le popolazioni amazzoniche non sono negri , infatti il tabacco si trova originariamente nell'america del sud e del nord , successivamente importato in europa...x quanto riguarda l'alcol..beh ti dice niente l'antico detto romano ' in vino veritas '?

La Tradizione del vino inizia in Grecia dove veniva venerato il Dio Dioniso,poi ripreso nell'alveo delle divinità romane con il nome di Bacco e con i riti dei baccanali.
    Il Vino come la Birra(ma questa più nei paesi nordici)fa parte della nostra tradizione mediterranea,quindi entra di diritto nei nostri usi e nella nostra cultura.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima