Originariamente Scritto da brunik cagate. L'inflazione era del 2%, gli stipendi statali crescevano del 5% annuo, tremonti non ha licenziato un fancazzista che è uno. aaaaah, è sempre un piacere assaporare le brezza dell'incoerenza bananas
Originariamente Scritto da salerno69 Peccato che sia riservato solo alle menti ba.....cate. Ah, per quello deve affrontare la concorrenza spietata di Libero
Originariamente Scritto da Gualerz Ah, per quello deve affrontare la concorrenza spietata di Libero Se fossi un banana m'incazzerei,essere trattati da babbei....
Originariamente Scritto da salerno69 Se fossi un banana m'incazzerei,essere trattati da babbei.... boh, si vede che gli piace... me ne lavo le mani
Originariamente Scritto da brunik al mio paese si ritirano quelli che elezioni le perdono, non quelli che le vincono. Sono daccordo, ma si deve ritirare anche chi governa male.
Davide Zerillo
Originariamente Scritto da Davide75 Sono daccordo, ma si deve ritirare anche chi governa male. che NON è questo caso
Originariamente Scritto da Gualerz Andreotti comanda mah...io ritengo che la Confindustria non desideri un ritorno di SB...
Originariamente Scritto da Occam mah...io ritengo che la Confindustria non desideri un ritorno di SB... Appunto per quello che non hanno ancora optato per far cadere Prodi, come dicevi tu i tempi non sono maturi.
Originariamente Scritto da Occam mah...io ritengo che la Confindustria non desideri un ritorno di SB... E' evidente, ricordano i disastri che ha combinato.
Originariamente Scritto da Gualerz che NON è questo caso E' il caso, è il caso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum