scusate posso chiedere al moderatore di moderare i disgustevoli posts di capitanamerica che si è permesso di sporcare quello che avrebbe dovuto essere un 3ad di commemorazione? ovviamente cancella anche questo post, dopo che avrai fatto....

scusate posso chiedere al moderatore di moderare i disgustevoli posts di capitanamerica che si è permesso di sporcare quello che avrebbe dovuto essere un 3ad di commemorazione? ovviamente cancella anche questo post, dopo che avrai fatto....

Chiedo scusa a tutti perché avrei dovuto chiudere il thread direttamente e perché sono stato fuori oggi pomeriggio e non ho potuto moderare la discussione.
Su questo Forum non sono mai stati cancellati dei post nel rispetto totale della libertà di espressione, lascio dunque chiusa ed in primo piano questa discussione senza modificarla, ponendo comunque fino allo squallido spettacolo. Questo per permettere a tutti di leggere le ingiuriose parole ed i battibecchi, posti di seguito ad un messaggio di dolore e di cordoglio.
Il moderatore
Lorenzo
Miles Insulae