Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 398

Discussione: Tibet

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    c
    certo certo..
    Ed erano anche molto più informati di te.

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Ed erano anche molto più informati di te.
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque il massimo della cialtroneria anti-cinese è il 2d sulle olimpiadi in Cina in Politica Internazionale, in cui praticamente un paio di personaggi, cambiando continuamente Nick si dicono "ma allora siamo in tanti a pensarla così", sono sempre loro che cambiano Nick, oppure "mi hai veramente commosso con le tue parole" dice lo stesso forumista a se stesso.
    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=52

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che patetici,nessuno che risponde....come dicevo,siete talmente accecati dalla propaganda cinese che vi bevete poi vantandovi della vostra preparazione che vi sfugge la semplice verita,un invasione,un annessione forzata,nessuno gli ha chiesto..poi quello che e venuto dopo e la logica conseguenza delle pratiche per far rispettare l annessione ai tibetani...
    vi aggrappate ad un libro scritto da nazisti per diffamare il Dalai Lama di cui non sapete neanche dove sia nato (nato come Lhamo Dhondrub il 6 Luglio 1935, in un piccolo villaggio chiamato Taktser nel Tibet nord-orientale. Nato da una famiglia di contadini...
    http://www.centromandala.org/page/ch...alailama.shtml

.
    Poi,un altra cosa.Tutti che recitano a memoria il sermone del PCC;ma siete finanzikati da Pechino!??!?Il Tiebt era una dittatura dei Lama,le donne venivano lapidate,impiccate,pedofilia,satanismo.Boh...altre e cose,avete altre cose smontabili facilmente da un qlc studioso di lamaismo...il bambino ganjia ch emi tira fuori le tuniche di Gucci...
    Un altro baluardo di voi quando si parla di Tibet;ha sempre fatto parte della Cina..si?
    Sapete cosa venne dopo la dinastia mongola Yuan(dove i cinesi han erano veramente discriminati tanto che a pechino nei circoli culturali ci si dibatte ancora se possa giustamente venir considerata una dinastia cinese)i Ming e poi i mancesi Qing(in nessuna delle due dinastie il Tibet perse la sua autonomia e divenne parte della Cina,certo esistevano rapporti anche molto stretti,sopratutto in epoca Qing,ma lontani da esser stati assimilati come capito piu di una volta ai barbari che invasero la CIna;apparte mongoli e tibetani)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un ultima considerazione riguardante al presunto diritto d appartenenza del Tibet alla Cina.
    Sottostante potete ammirare l impero QIng...

Allo stesso modo perche la Cina non rivendica la Korea?visto che insieme al tibet faceva parte dell impero cinese...

lasciamo perdere gli Yuan dove pure parte dell europa ne faceva parte...

altri argomenti miei cari?

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un ultima considerazione riguardante al presunto diritto d appartenenza del Tibet alla Cina.
    Sottostante potete ammirare l impero QIng...

Allo stesso modo perche la Cina non rivendica la Korea?visto che insieme al tibet faceva parte dell impero cinese...

lasciamo perdere gli Yuan dove pure parte dell europa ne faceva parte...

altri argomenti miei cari?
    Uno solo: il Tibet è territorio cinese, e l'intromissione negli affari interni di un altro paese è un atteggiamento aggressivo e imperialista inacettabile da parte dei lacchè dell'imperialismo yankee quali siamo noi italiani, che ospitiamo basi militari e bombe atomiche di una potenza straniera che ci ha colonizzato anche a livello dell'immaginario con la tv seriale spazzatrua di Hollywood.
    Myrddin

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intromissione negli affari interni di un altro paese è un atteggiamento aggressivo e imperialista inacettabile!(Cina docet)

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intromissione negli affari interni di un altro paese è un atteggiamento aggressivo e imperialista inacettabile!(Cina docet)
    Ma lo vedi che sei disperato.
    Il Tibet è una Regione autonoma. Come lo è stato durante per gran parte dell'Impero Cinese. Il DalaiLama vorrebbe risppropriarsi del Tibet, perchè così anche il Buddismo ha un suo stato feudale. E Giustamente il governo Cinese gli risponde picche. è come se il papa chiedesse il vecchio Stato Pontificio. Lazio Marche e Abruzzo.
    Le ipose di genocidio non reggono. Adesso il Tibet ha una crescita annua dell8% e coloro che abitano in Tibet non desiderano tornare al feudalesimo, naturalmente tranne i monaci.
    Red non ti risponde perchè ti ha già risposto, e te continui a inserire tue verità spacciandole per vere senza neanche l'aiuto di un piccolissimo articoletto, solo con la scusa che te ti trovi in Cina. Tra l'altro poco convincente.
    Quindi per prima cosa devi dare un link per le tue tesi. Secondo porta rispetto e non offendere.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma la Cina non è un altro paese rispetto al Tibet, sei tu di un altro paese che ti fai i fatti altrui.
    Myrddin

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

1. red shadow ti sta' già rispondendo

2. no, non sono stato in cina. Tu sei stato su Marte? Eppure sai che su Marte c'è acqua. Come me lo spieghi? Non sapevo fossi un veggente
    no pero mi piacerebbe
    3. sei talmente controllato dallo stato cinese che puoi scrivere liberamente su un forum di politica italiano, dicendo peste e corna del governo cinese.
    La censura, a casa mia, è un'altra cosa. Ma magari dalle tue parti è diverso.
    strano che i siti sul tibet e su taiwan,falun gong non riesca ad aprirli...mah...misteri del comunismo
    4.
    questo lo hai o non lo hai scritto te? Perchè io non l'ho scritto usando il tuo account.
    si e allora?
    Grazie per il Matusalemme: agli anziani, come è buona tradizione tibetana, si porta rispetto.
    me no male che non hai scritto cinese altrimenti scoppiavo a ridere fino a domani sera...infatti mi stai simpatico

5. credo di saper leggere discretamente. Ed anche piuttosto velocemente. Or ora sono a circa 700 parole al minuto.
    complimenti

Grazie per i complimenti.

Ci mandi una stampa della schermata di google che ti appare quando digiti le parole taboo? Se non sai come fare, ti dico io come.

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima