Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 398

Discussione: Tibet

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    mah sara..vi dovreste pero decidere;vikipedia e attendibile oppure no?...
    Se li cito dalle fonti ufficiali dici che sono taroccate, li cito da una fonte anti-cinese così è tutto a posto.

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Quando dovevano farlo il referendum? nel 1700? Nel 1500? Boh. Nessuno ha cheisto aglia abitanti dello Stato Pontifico se volevano essere annessi al Piemonte, o all'Italia... In fin dei conti nella Roma papalina si stava benone. Roma vantava allora il record mondiale dei bordelli.
    Terziani era un "orientalista" Cioè una idea sua dell'oriente. L'oriente misterioso come lo poteva vedere Indiana Jones nella ricerca del Tempio Maledetto. la Cina come Shangri-la. Un oriente che non è mai esistito. E' chiaro che un tipo così alla fine fosse deluso dalla Cina.
    sicuramente non nel 1500 visto che l impero Ming non includeva il Tibet
    l impero venuto dopo i mancesi QIng,aveva con il Tibet solamente relazioni di tipo cho-yon . ...
    quindi apparte sotto gli Yuan,il Tibet non ha fatto parte della Cina,E chiaro poi che le discriminazioni etniche in tibet sono evidenti se si considera il fatto che sotto i mongoli i tibetani rivestivano cariche pubbliche di una certa importanza mentre ora,basta accendere cctv;i tibetani sono all incirca quello che sono gli extracomunitari qui,se trattati bene diventono propaganda,se compaiono in danze tradizionali per pubblicizzare il turismo in Tibet(red shadow non dicevi che il tibet non porta nessun vantaggio economico?Non mi sembra,diamo a cesare quello che e di cesare,i cinesi sanno sfruttare bene l aurea mistica che il Tibet infonde....)...

www.tibet.com/WhitePaper/white1.html
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

io intanto aspetto le risposte alle domande fatte;
    1 qualcuno ha interpellato i tibetani o sie e decisi per essi?
    2 terzani era un anti cinese pagato dalla cia per destabilizzare la cina?
    e una domanda afresca fresca;sei stato in Tibet e in Cina?
    3 se la Cina ha fatto il bene dei tibetani e tutto e chiaro e limpido come dite,imi spieghi perche quando digito la parola tibet in google non appare niente,perche in Tibet non sei libero di andare ovuqnue tu voglia,perche ti ci vuole un visto,perche fino a non molto tempo fa il tibet era off limits per gli stranieri?Ma che te(ve)lo dico a fare,prima andate in Tibet a vedere l opera di modernizzazione cinese e poi ne riparliamo...

riguardo a quello che scrivi,grazie per il giovanotto,Matusalemme...

1. e quando avrei frignato?
    2 sai leggere?la risposta te l evevo gia data
    1. red shadow ti sta' già rispondendo

2. no, non sono stato in cina. Tu sei stato su Marte? Eppure sai che su Marte c'è acqua. Come me lo spieghi? Non sapevo fossi un veggente

3. sei talmente controllato dallo stato cinese che puoi scrivere liberamente su un forum di politica italiano, dicendo peste e corna del governo cinese.
    La censura, a casa mia, è un'altra cosa. Ma magari dalle tue parti è diverso.

4.
    cancella sai che me ne frega
    questo lo hai o non lo hai scritto te? Perchè io non l'ho scritto usando il tuo account.
    Grazie per il Matusalemme: agli anziani, come è buona tradizione tibetana, si porta rispetto.

5. credo di saper leggere discretamente. Ed anche piuttosto velocemente. Or ora sono a circa 700 parole al minuto.

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io intanto aspetto le risposte alle domande fatte;
    1 qualcuno ha interpellato i tibetani o sie e decisi per essi?
    2 terzani era un anti cinese pagato dalla cia per destabilizzare la cina?
    e una domanda afresca fresca;sei stato in Tibet e in Cina?
    3 se la Cina ha fatto il bene dei tibetani e tutto e chiaro e limpido come dite,imi spieghi perche quando digito la parola tibet in google non appare niente,perche in Tibet non sei libero di andare ovuqnue tu voglia,perche ti ci vuole un visto,perche fino a non molto tempo fa il tibet era off limits per gli stranieri?Ma che te(ve)lo dico a fare,prima andate in Tibet a vedere l opera di modernizzazione cinese e poi ne riparliamo...

riguardo a quello che scrivi,grazie per il giovanotto,Matusalemme...

1. e quando avrei frignato?
    2 sai leggere?la risposta te l evevo gia data
    Il Tibet off limits per gli stranieri...e Terzani?
    ecco la prima pagina di google cina, digitando tibet.
    Google网页 图片 视频 资讯 地图 更多 » 高级搜索 | 使用偏好 所有网页 中文网页 简体中文网页 中国的网页 网页 约有3,570,000项符合tibet的查询结果,以下是第1-10项 (搜索用时 0.09 秒) 中国西藏信息中心

中国西藏信息中心版权所有 Copyright© China Tibet Information Center E-mail: webmaster@tibet.cn Tel:010-58336000 京ICP证041074.
    www.tibet.cn/ - 128k - 类似网页

China Tibet Information Center - Tibet - en.tibet.cn

- [ 翻译此页 BETA ]The largest website focusing on China's Tibet in multi-languages(Chinese, English, Tibetan), provides latest news, abundant information by video, ...
    en.tibet.cn/ - 105k - 类似网页

Team TIBET(tm)

- [ 翻译此页 BETA ]a web browser has been the driving force behind TIBET since 1999. ... Join Team TIBET for 3 days of talking TIBET at the AJAX Experience, May 10th-12th, ...
    www.technicalpursuit.com/ - 3k - 类似网页

西藏文化

欢迎浏览中国西藏信息中心网站www.tibet.cn,西藏图片库www.tibetpic.com .... Copyright© China Tibet Information Center. E-mail: webmaster@tibetinfor.com Tel: ...
    www.tibet-web.com/ - 93k - 类似网页

Tibet Travel, Tibet Tours, Adventure Travel, Tibet Permit, Tips ...

- [ 翻译此页 BETA ]Expert Tibet Travel operater offers Tibet entry permit, Tibet train or flight ticket, Various Tibet private tour or local budget tour, Overland Nepal tour, ...
    www.tibettravel.org/ - 42k - 类似网页

Tibetan Government in Exile's Official Web Site

- [ 翻译此页 BETA ]His Holiness the Dalai Lama and truth about Tibetan Freedom and International Development...
    www.tibet.com/ - 15k - 类似网页

Tibet Online

- [ 翻译此页 BETA ]Provides information about the plight of Tibet and serves as a virtual community space for the movement to end the suffering of the Tibetan people by ...
    www.tibet.org/ - 7k - 类似网页

错误

地方性多学科高等学校,1951年建校。已初步形成了研究生教育、普通本专科教育、成人教育、远程教育、函 授教育、留学生教育等多层次、多形式的办学格局。
    www.utibet.edu.cn/ - 3k - 类似网页

Tibet Travel Service: Tibet individual Tour,Tibet Travel,Tibet ...

Tibet travel agency offering all the travel information about Tibet(xizang) and China and Sichuan travel to you. Tibet Travel,Rent vehicle,Tibet tours,Tibet ...
    www.chinayak.com/ - 41k - 类似网页

Tibet - Wikipedia, the free encyclopedia

- [ 翻译此页 BETA ]Article discussing Tibet's history, geography and people.
    en.wikipedia.org/wiki/Tibet - 313k - 类似网页

相关搜索: tibet travel seven years in tibet tibet tour free tibet tibet map tibet music tibet news tibet culture tibet history tibet railway

12345678910下一页

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=are(a)zione;6825228]1. red shadow ti sta' già rispondendo

2. no, non sono stato in cina. Tu sei stato su Marte? Eppure sai che su Marte c'è acqua. Come me lo spieghi? Non sapevo fossi un veggente
    no pero mi piacerebbe
    3. sei talmente controllato dallo stato cinese che puoi scrivere liberamente su un forum di politica italiano, dicendo peste e corna del governo cinese.
    strano che i siti sul tibet e su taiwan,falun gong non riesca ad aprirli...mah...misteri del comunismo
    4.
    questo lo hai o non lo hai scritto te? Perchè io non l'ho scritto usando il tuo account.
    si e allora?
    Grazie per il Matusalemme: agli anziani, come è buona tradizione tibetana, si porta rispetto.
    me no male che non hai scritto cinese altrimenti scoppiavo a ridere fino a domani sera...infatti mi stai simpatico

5. credo di saper leggere discretamente. Ed anche piuttosto velocemente. Or ora sono a circa 700 parole al minuto.
    complimenti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Il Tibet off limits per gli stranieri...e Terzani?
    ecco la prima pagina di google cina, digitando tibet.
    a parte che io sono fisicamente in Cina e anche se apro google italia non e lo stesso che farlo dall italia
    e poi se digito quelle parole taboo non dico che non viene fuori niente ma i siti sono oscurati,per non parlare delle immagini

Skinhead Reggae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=TANGDAREN;6825300]
    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    1. red shadow ti sta' già rispondendo

no pero mi piacerebbe
    strano che i siti sul tibet e su taiwan,falun gong non riesca ad aprirli...mah...misteri del comunismo
    4.
    si e allora?
    me no male che non hai scritto cinese altrimenti scoppiavo a ridere fino a domani sera...infatti mi stai simpatico

complimenti
    Certo certo.

Peccato che altri utenti che lavoravano in Cina. Attivi fino a pochi mesi fà, non la pensasserò così. E non erano di sinistra.

Skinhead Reggae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte che io sono fisicamente in Cina e anche se apro google italia non e lo stesso che farlo dall italia
    e poi se digito quelle parole taboo non dico che non viene fuori niente ma i siti sono oscurati,per non parlare delle immagini
    Se il Tibet era off-limits per gli stranieri, Terzani(che è morto nelle montagne vicino a me) come faceva ad entrarci? Veniva catapultato dall'India direttamente in Tibet?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Se il Tibet era off-limits per gli stranieri, Terzani(che è morto nelle montagne vicino a me) come faceva ad entrarci? Veniva catapultato dall'India direttamente in Tibet?
    Terzani ci arrivo in Tibet scortato da una delegazione che come lui stesso afferma nel suo libro(La porta proibita)non lo lasciava mai un attimo da solo e gli mostrava solo quello che era stato deciso dovesse venir mostrato,gia questo suona sospetto.
    terzani coraggioosamente riesce a defilarsi e a ficcare il naso in piu di un paio di situazione imbarazzanti,tanto e che il governo cinese sopo un po ne ha le scatole piene di questo straniero ficcanaso che non capisce la cina(...)e dopo averlo arrestato,perquisito la casa e pure minacciato se avesse contattato la sua ambasciata,lo caccia dalla Cina come persona non gradita..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=LeoGanja;6825384]
    Certo certo.

Peccato che altri utenti che lavoravano in Cina. Attivi fino a pochi mesi fà, non la pensasserò così. E non erano di sinistra.
    c
    certo certo..

Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima