Probabile che già sapesse qualcosa??? visto ke quest'anno non è che sia andato un grankè!!

Probabile che già sapesse qualcosa??? visto ke quest'anno non è che sia andato un grankè!!

Ah!! quest'anno gli è andata male per le tette della Canalis!! ma portasse sfiga sta ragazza??

Quello che fa girare le balle è quel 240 milioni che rischierebbe!!!
Sapendo benissimo che la cifra che rischia è moooooolto più bassa.![]()

A Valentino non rompono le balle con gli studi di settore, dopo aver massacrato chi è sospettato di evadere 10 euro non si accorgono che c'è chi evade decine di milioni, è non è l'unico.
E che non ci raccontino che li ha evasi tutti ora per non accorgersene prima...

Anche io voglio evadere, ho calcolato che mi tolgono circa 300€ al mese sulla mia pensione, pertanto intendo escogitare un sistema per evadere, mi dicono che se mi pagano la pensione come residente all'estero non mi viene praticata la ritenuta.
Allora mi faccio finto residente all'estero, mi faccio pagare li la pensione direttamente in banca, come ora però in Italia, così evado e mi becco 300€ di più, domanda da inesperto può funzionare!!!!!!!

Ah, una cosa...ma....se lui ha la residenza in Inghilterra ma il giudice dice che vive in Italia, mi sorge un dubbio: per quanto tempo deve vivere un cittadino in Italia per essere considerato domiciliato in Italia??? Più della metà di 365 giorni?? Mi pare ci sia un bucco forfetario che i giudici dovrebbero prendere in considerazione...non è che se vengo due mesi in Italia sono domiciliato in Italia e tra l'altro non credo che Valentino stia sempre in Italia....ahhh....questi politici....e questi giudici!!! Ma chi sono???

Tg 2 20.30: "Tempi duri per i vip di casa nostra, ora essere residenti all'estero non da più la garanzia di sfuggire al fisco....."
non so se vomitare o mettermi a piangere..