



caro rossi adesso ti tocca pedalare!
chissà come ne esce da questa vicenda...




Al 90% pagando senza storie e concordando una sanzione ridotta in aggiunta alle imposte evase accertate.
A parte questo per l'idea che mi sono fatto di lui (un po' da tifoso, lo ammetto) non cercherà di fare la vittima e magari (ipotesi estrema) diventerà l testimonial di una campagna di advertising anti-evasione.


Elogio dei furbi.
«Valentino Rossi è un eroe della resistenza fiscale, il suo esempio ci insegna che, nel mondo globalizzato della concorrenza fiscale tra meno esosi, la nostra casa è laddove poniamo il nostro denaro. Pertanto viva Rossi e viva i paradisi fiscali. Viva Antigua e Barbados, viva il Liechtenstein e Montecarlo. E poi straviva la Svizzera»
Oscar Giannino, vicedirettore di «Libero» 10 agosto 2007




[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/winxp/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]![]()



