Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La faziosità non è un problema che mi tocca, lo stesso non possono dire coloro che parlando della pena di morte credendo di aver sviscerato il problema solo dando addosso agli USA.
Queste persone che affrontano con superficilità il problema sono gli stessi che citano Amnesty solo quando si tratta di ciò che accade Guantanamo.
Per il resto evitano accuratamente di affrontare il discorso o di citare amnesty dato che i risultati andrebbero a schierarsi apertamente contro regimi amici.

Io ho sempre dato contro tutte le pene di morte senza distinzione a differenza di qualcuno che cina solo quelle dei paesi non americani o filotali
Sta parlando di lei?
SI perche nei link sopra si è guardato bene da riportare i crimini usa.
Io non ho mai negato niente a differenza di lei, quindi i casi sono due:
1) Ho dice falsità
2) Ho mi ha scambaito per qualcun altro
3) osa certa lei è fazioso e AM