Originariamente Scritto da medsim Che diavolo sono 'sti AM?!? Mai patetico come chi per prendere le distanze da chi osa pensarla diversamente da del lei. Come chi sono gli AM? Quelli come lei ovvio. Io prendo sempre le distanze dagli assassini e dai sostenitori di quest'ultimi.
Originariamente Scritto da FLenzi Come chi sono gli AM? Quelli come lei ovvio. Io prendo sempre le distanze dagli assassini e dai sostenitori di quest'ultimi. Vorrà dire che lo chiederò a chi sarà abbastanza intelligente da rispondermi. Per quanto rigurarda l'assassino, io non prendo le distranze da un coglione come te perché mi sento libero di darti del tu mentre ti mando affanculo.
Originariamente Scritto da medsim Vorrà dire che lo chiederò a chi sarà abbastanza intelligente da rispondermi. Per quanto rigurarda l'assassino, io non prendo le distranze da un coglione come te perché mi sento libero di darti del tu mentre ti mando affanculo. se crede di avermi offeso si sbaglia di grosso.
Originariamente Scritto da FLenzi se crede di avermi offeso si sbaglia di grosso. Dormi sereno, non mi aspettavo certo che TU fossi abbastanza intelligente per offenderti.
Originariamente Scritto da medsim Dormi sereno, non mi aspettavo certo che TU fossi abbastanza intelligente per offenderti. Non si preoccupi, prendiamo soloa tto che lei è un AM incapace di discutere e capace solo di evidenziare idee faziose e di dire mezze verità,
Originariamente Scritto da FLenzi Come chi sono gli AM? Quelli come lei ovvio. Io prendo sempre le distanze dagli assassini e dai sostenitori di quest'ultimi. Alti magistrati, ovvio.....
Originariamente Scritto da Hatukase Alti magistrati, ovvio..... Ecco l'unica AM degna di nota che conosco
Originariamente Scritto da medsim Ecco l'unica AM degna di nota che conosco Il problema degli AM è che lo sono e non sanno di esserlo, altrimenti che AM sarebbero.
Originariamente Scritto da FLenzi Il problema degli AM è che lo sono e non sanno di esserlo, altrimenti che AM sarebbero. Mi scusi Flenzi , ma mi pervade un dubbio : che cosa intende lei per AM ?
Originariamente Scritto da albertob Mi scusi Flenzi , ma mi pervade un dubbio : che cosa intende lei per AM ? Non lo sa nemmeno lui, la propaganda che dice ai comunistelli cosa pensare e riferire si vede che in questi giorni ha partorito questo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum