P
Purtroppo caro Mustang sono arrivato alla conclusione che non c'è speranza di cambiare le cose con questo sistema e questi uomini . Siamo in piano consaciativismo non politico ma di spartizione delle risorse . Si stanno mangiando il futuro dei nostri figli in ricchissimi sttipendi , pensioni ecc.
E quindi la soluzione ai nostri problemi non può arrivare che attraverso una rivoluzione . Una rivoluzione che spazzi via tutto e che ci possa fare ripartire da capo , che permetta agli onesti di fare politica senza doversi vergognare.
Lo dico con molta amarezza perchè sono profondamente convinto che la democrazia è un bene che va difeso. Ma ormai la democrazia in Italia non esiste . E' una finta dremocrazia nella quale al cittadino viene data l'impressione che la sua voce conta ancora qualcosa

Questi ragazzi di AG mi fanno sorridere.
Se credono davvero a quello che scrivono sono di un'ingenuità disarmante.
AN farebbe autocritica dicono.
Fini confemato,tutti i colonelli confermati....bella autocritica,della serie abbiamo fatto degli errori ma il culo dalla sedia non lo alziamo neanche morti.
E poi hanno tirato fuori quel capolavoro di referendum che se passasse sarebbe la fine di ogni forma di Destra Sociale.
Con Segni..come alle europee del 1999,restando sempre in tema di autocritica
Errare è umano,perseverare è da Aennini.
Oh..però i bravi ragazzi di AG non perdono mai occasione di attaccare Storace,l'unico dei colonnelli che almeno alla fine ,dopo mille tentennamenti ,il coraggio di mandare a fanculo Fini...l'ha avuto.
Certo arriva con 2 anni di ritardo rispetto a Musumeci,ma meglio tardi che mai.
Gli altri...di Fini sparlano ai tavolini dei bar facendosi beccare come polli dai giornalisti e poi in pubblico lo difendono.
Alemanno come politico è finito,ciò che ha fatto Storace doveva farlo lui,che s'è invece fatto trascinare dal rancore per la tranvata presa contro Veltroni.
Fesso!
Contro uno come Veltroni non avrebbe dovuto esporsi,doveva obbligare il gianfighetta (o uno dei suoi avversari come Gasparri) o Urso a candidarsi e allora si che avremmo riso.
Giusto con i ragazzi di AG Alemanno può fare il capo,poi la politica degli adulti non è roba sua.

------------------------------------------
Certo che se sei tanto "pupo" da esaltare Storace solo perchè ha avuto il CORAGGIO di mandare a fanculo Fini non fai che dimostrare quanto sia difficile per lo stesso Fini, Storace, Alemanno, Rauti - da voi, bamboccetti di mammà , dimenticato, fare un partito serio e con idee chiare e fattibili.
Quella è la riforma che voi sognate: poter mandare afffffffanculo.
Accomodatevi e smettetela di piagnucolare.

Mustang scusa la domanda brutale :
Ma tu sai leggere?
Io non ho esaltato Storace,ho detto che ha fatto quello che ha fatto dopo mille tentennamenti...se per te questo si chiama esaltare hai uno strano concetto dell'esaltazione.
Uno che applaudo invece è Musumeci,lui Fini l'hamollato dopo averlo battuto alle europee nelle preferenze e ben 2 anni fa ,quando ancora la CDL era al governo.
Storace all'epoca era troppo impegnato a fare il ministro.
Comunque meglio tardi che mai...cosa ben diversa dall'esaltare.

-------------------------------------
Non ti comportare come certi giornalisti di sinistra o centristi amici dei comunisti che quando dicono cavolate invece di chiarire o di scusarsi cercano - invano - di rigirare la frittata.
"....l'unico dei colonnelli che almeno alla fine ,dopo mille tentennamenti ,il coraggio di mandare a fanculo Fini...l'ha avuto."
Questo è la frase scritta da te, sul coraggio di Storace.
Musumeci - mi devi scusare ma, non essendo molto interessato alle vostre vicende, in pratica non so chi sia -, quindi non commento.
Ecco: E' proprio Fisichella il mollaccione che ho cancellato dalla memoria...e di contro m'è venuta la limpida figura di Rauti.
Pur non essendo particolarmente d'accordo con le sue idee ho sempre ammirato la sua dirittua morale e il suo grande interesse per i giovani missini.
Per certi versi, ma politicamente più cauto e riflessivo, Bontempo ma lo ricorda.