bravo soldato ! ci conosciamo poco ma concordo con le sue posizioni, in effetti penso che la DC in Italia si sia troppo compromessa con la sinistra, coi repubblicani e compagnia bella ed abbia tradito troppe volte e troppo spudoratamente il suo elettorato naturale per poter presentarsi oggi con le mani pulite e la faccia da verginella a promettere miracoli di buon governo
Che poi su POL si cerchi di instaurare una nuova DC sono felicissimo ma con chi si allerebbe? Con i furboni baroni del centrodestra, con la sinistra o resterebbe autonoma? Mi pare che anche lei Lepanto sia un po' disincatato su questo argomento e che non si faccia soverchie illusioni. Dal mio canto, da cattolico monarchico e tradizionalista ho fondato recentemente un gruppo di Destra aperto a tutti coloro che credono nella chiesa e nei suoi valori come il fulcro di una vita che vale la pena d'essere vissuta
Mi prenotero' fin d'ora, se lei vorrà invitarmi, a un eventuale congresso fondatore della DC dove se vorrà le parlero' in modo franco e disinteressato, i valori della chiesa sono sempre da condividere e da divulgare il più possibile anche se io e lei siamo su posizioni diverse

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

mi sa che non se ne è accorto....ciao Roberto!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !