Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    SANDRO II
    Ospite

Predefinito Thread dei Cristiani Democratici.

I Cristiani Democratici sono un partito capace di promuovere la giustizia sociale secondo le indicazioni della dottrina sociale della Chiesa in una visione interclassista.
    L’impegno dei Cristiani Democratici è quello di assicurare al Paese un futuro di continuità democratica indispensabile per il consolidamento delle libertà.
    I Cristiani Democratici si rifanno al dettato costituzionale che, all’art.29, così recita: “La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”.
    Il tema della famiglia è tra i più sentiti e dibattuti; in particolare in questi mesi molto si è detto sui cosi detti DICO.
    Il provvedimento è finalizzato al riconoscimento giuridico delle convivenze con il conseguente riconoscimento di taluni diritti e doveri relativi alla salute, ai permessi di soggiorno,agli alloggi, agli utili di impresa, alla tassa di successione, a contratti di locazione, ad agevolazioni in materia di lavoro, a trattamenti previdenziali e pensionistici, a diritti di successione.
    I Cristiani Democratici sono contrari al matrimonio tra due individui che non siano un uomo e donna.
    I Cattolici Moderati sono un partito aperto a tutti coloro che si rispecchiano nei valori cattolici.
    Concludo dicendo che noi C.D. condanniamo pubblicamente e attaccheremo fino in fondo chi proibisce che il Crocifisso venga esposto in luoghi pubblici in quanto rappresenta il Figlio di Dio morto sulla Croce per salvare noi Cristiani.

Iscritti:

SANDRO II : PRESIDENTE
    VOTA DC:SEGRETARIO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brevemente,

voglio postare un grande saluto ed in bocca al lupo all'amico Sandro II, cui voglio dare anche il mio bentornato su pol !!!

Da quanto leggo nella vostra carta, sono molto contento di vedere elencati dei semplici ma inequivocabili principi morali che ci sono assolutamente comuni.
    A nome del gruppo congressuale che ho l'onore di presiedere, spero che possiate accrescere e contribuire a rafforzare l'area cattolica e cristiana di politica on line.
    Vorrei tra l'altro, offrirvi nei limiti delle mie capacità, la possibilità di esprimere una voce anche attraverso di me nel Congresso di Politica On line ed attraverso il gruppo Fronte Conservatore, NFM-CC.
    Spero sia questo l'inizio di una proficua ed importante collaborazione.

I migliori saluti ed il più grande in bocca al lupo!

On. Soldato del Re
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

carissimo soldato del re inanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai speso sui C.D. e parlando anche a nome di VOTA DC dico che va bene...rappresentacci tu in congresso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    carissimo soldato del re inanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai speso sui C.D. e parlando anche a nome di VOTA DC dico che va bene...rappresentacci tu in congresso.
    Carissimo Sandro,

cercherò di adempiere al compito che mi avete conferito allora, con il massimo delle mie capacità, ma non ho dubbi che i punti sopra elencati costituiscano sia per me che per il mio gruppo, dei valori sacri ed inviolabili, in una parola, farò del mio meglio per difenderli, anzi, faremo tutti noi del nostro meglio, tutti insieme !!

Per me voi Cristiani Democratici, siete già un valore aggiunto per politica on line !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

michelef
    Ospite

Predefinito

ma sarebbe la parodia della democrazia cristiana???

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Vorrei chiedere solo 2 cose, una alla moderazione e una ai forumisti:

1) Che la moderazione elimini tutti gli interventi inutili

2) I forumisti se vogliono aderire o affrontare discorsi inerenti al tema sono benvenuti altrimenti se devono scrivere schiocchezze,creare litigi o provocare è meglio che stiano lontani da questo 3D e da tutto il partito.

Grazie

michelef
    Ospite

Predefinito

la mia era solo una domanda.
    scusate.

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelef Visualizza Messaggio
    ma sarebbe la parodia della democrazia cristiana???
    il mio intento è quello di mettere in piedi un partito con valori democristiani.

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelef Visualizza Messaggio
    la mia era solo una domanda.
    scusate.
    nom hai nulla di cui scusarti perchè hai fatto una domanda leggittima e io ti ho risposto educatamente. quindi tutto ok.
    se ti riferisci al mio post NUERMO 6 posso assicurarti che non è riferito a te.

SANDRO II
    Ospite

Predefinito Comunicato dell'ufficio di Presidenza

Il Presidente dei Cristiani Democratici chiede se codesto partito può entrare a far parte della Federazione POL della Libertà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima