



a me Tambroni fa un po' pena: aveva dei trascorsi fascisti e la sua volontà di sdoganare l'MSI e di sbarrare cosi' il passo alla sinistra fu credo sincera, venne travolto dopo i fatti di Genova e mori' poco dopo (1963)




NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !






sulle alleanze si spera non ci sia il primo sciagurato errore della vecchia Dce ovvero il mitico e leggendario Centro Delle Libertà

