Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 232
  1. #141
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    NICOLA ROSSI- economista e deputato DS
    Doveva fare una sola cosa, che era l’attrazione investimenti, e in realtà quella non l’ha mai fatta o l’ha fatta in misura veramente irrisoria, credo che se si vanno a vedere i risultati sono banali. Perché? Ma perché ha dedicato grandissima parte delle sue risorse e delle sue attività a tutt’altro.

    Ma lo leggi quello che posti o scrivi a casaccio ?
    GIOVANNA BOURSIER (fuori campo)
    Cambia il governo e cambia la missione. Su proposta di Giulio Tremonti viene nominato Amministratore Delegato Massimo Caputi, uno dei manager pubblici più noti d’Italia: vuol dire grandi stazioni ovvero caltagirone e Fimit, società di gestione del risparmio con cui aveva svenduto parte degli immobili Inpdap, il fondo previdenziale degli statali, senza fare aste pubbliche ma vendendo in blocco con uno sconto del 20%. Questo immobile di piazza Barberini se lo compra Caltagirone, per il quale Caputi oggi lavora. Mentre è a Sviluppo Italia Caputi diventerà anche vicepresidente di Banca Agricola Mantovana e di Paschi gestioni immobiliari, consigliere di Acea, del Monte dei Paschi di Siena, della Luiss, di Linificio e Canapificio Nazionale, di Consorzio Ingegneria per lo Sviluppo, di Sila holding industriale e di Sila holding Plastica.

    leggi anche il resto vale la pena...

  2. #142
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodde Visualizza Messaggio
    GIOVANNA BOURSIER (fuori campo)
    Cambia il governo e cambia la missione. Su proposta di Giulio Tremonti viene nominato Amministratore Delegato Massimo Caputi, uno dei manager pubblici più noti d’Italia: vuol dire grandi stazioni ovvero caltagirone e Fimit, società di gestione del risparmio con cui aveva svenduto parte degli immobili Inpdap, il fondo previdenziale degli statali, senza fare aste pubbliche ma vendendo in blocco con uno sconto del 20%. Questo immobile di piazza Barberini se lo compra Caltagirone, per il quale Caputi oggi lavora. Mentre è a Sviluppo Italia Caputi diventerà anche vicepresidente di Banca Agricola Mantovana e di Paschi gestioni immobiliari, consigliere di Acea, del Monte dei Paschi di Siena, della Luiss, di Linificio e Canapificio Nazionale, di Consorzio Ingegneria per lo Sviluppo, di Sila holding industriale e di Sila holding Plastica.

    leggi anche il resto vale la pena...
    L'ho letto infatti , sei tu che NON hai letto quel TUTT'ALTRO del diessino che è tutto un programma.

  3. #143
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    L'ho letto infatti , sei tu che NON hai letto quel TUTT'ALTRO del diessino che è tutto un programma.
    che, me stai a pijà ... ??

    5 anni de berlusca, fatti circostanziati di raccomandazioni, abusi e sperperi ed è colpa del ds che denuncia la cosa?

  4. #144
    Aspettando Mauro V....
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Località
    Dove finisce la tua libertà
    Messaggi
    913
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    ma tu che fai se hai un figlio in età da lavoro? esattamente, nel tuo piccolo, nel tuo ambiente, andando a strisciare dove c'è una minima probabilità di sistemazione, quello che fanno i potenti . Detesto gli ipocriti moralisti come voi che pretendono di condannare gli altri per colpe di cui molto spesso si macchiano anche loro.
    Sistemare un figlio oggi è diventata quasi una questione di sopravvivenza, altro che dar via il c..o, o anche il sangue e il cuore se è necessario, in alternativa, se non sai da chi andare per offrire buchi, liquidi organici e frattaglie, al massimo te lo ritrovi un precario.

    Va benissimo, però poi non mi si venga a parlare di superiorità morale!

  5. #145
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JCC70 Visualizza Messaggio
    Va benissimo, però poi non mi si venga a parlare di superiorità morale!
    e chi si sogna, è solo che nemmeno noi dobbiamo pretendere di ostentarla. Dice qualcuno che la nostra classe politica è il nostro specchio, vale a dire come noi. Oggi ho letto che vi siete indignati per lo scatto automatico sullo stipendio dei parlamentari e della corsa a incassarlo. Ma la maggior parte di noi che avrebbe fatto? Quale statale ha rifiutato gli straordinari anche se non li ha fatti? Quale idraulico o dentista resiste alla tentazione di non farti la ricevuta se non la richiedi espressamente. Non so, dimmi.
    Non c'è per nessuno superiorità morale, speriamo che esista un minimo di razionalità in ciascuno di noi per arrivare a non rovinarci con le nostre mani per il nostro egoismo.
    mr

  6. #146
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,560
     Likes dati
    12,259
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodde Visualizza Messaggio
    che, me stai a pijà ... ??

    5 anni de berlusca, fatti circostanziati di raccomandazioni, abusi e sperperi ed è colpa del ds che denuncia la cosa?
    Te sta "a pijà", evidentemente.
    Lo fa, per metodo, con tutti.

    Che, più o meno (il "metodo") è questo:
    - NON legge, ma dice d'aver letto
    - NON scrive, ma dice d'aver scritto (tanto la ricerca non funziona)
    - una volta con le spalle al muro, sparisce
    - ricomincia da capo in un altro 3ad
    - ad libitum

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Quali sono i lavori non a rischio per i figli di un politico? qualcuno ha per caso le prove della scarsa competenza del ragazzo?
    competentissimo.......pare fosse l'unico in grado di svogere quel lavoro e s'è pure sacrificato , perchè per svoplgere quell'incarico ha rifiutato lavori mooolto più redditizi.....contento lui.

  8. #148
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    05-GEN-08 11:06
    SVILUPPO ITALIA: VISCO, ATTACCARE FIGLI E' ESPRESSIONE DI BARBARIE POLITICA

    Roma, 5 gen. (Adnkronos) - ''Attaccare i figli senza motivo per intimidire i padri e' l'espressione di una barbarie politica, un atteggiamento squadristico che ormai viene sempre piu' spesso messo in campo contro amici e nemici quando li si vuole ammorbidire, neutralizzare o ricattare''. Cosi' il viceministro dell'Economia, Vincenzo Visco, commenta quanto riportato oggi sui quotidiani in merito all'assunzione di suo figlio da parte di Sviluppo Italia.


    http://www.leggonline.it/viewnews2.p...0105110619.xml

  9. #149
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    SVILUPPO ITALIA/ VISCO: ATTACCO A MIO FIGLIO PER INTIMIDIRE ME
    La precisazione del viceministro per l'assunzione


    Roma, 5 gen. (Apcom) - "Attaccare i figli senza motivo per intimidire i padri è l'espressione di una barbarie politica, un atteggiamento squadristico che ormai viene sempre più spesso messo in campo contro amici e nemici quando li si vuole ammorbidire, neutralizzare o ricattare". Il viceministro dell'Economia, Vincenzo Visco, replica così, in una nota, alle critiche rivolte da alcuni quotidiani per l'assunzione a Sviluppo Italia del figlio Gabriele.

    "Sui quotidiani di oggi sono riportati articoli polemici e critici sul fatto che mio figlio Gabriele sia stato assunto da Sviluppo Italia. Ebbene, mio figlio Gabriele - precisa il viceministro - è da circa dieci anni persona autonoma dalla famiglia, ha fatto una propria carriera lavorando in diverse società in Italia e all'estero e arrivando a ricoprire ruoli da dirigente grazie alle proprie capacità".

    "Quando l'amministratore delegato di Sviluppo Italia, avendolo conosciuto e stimato per le sue qualità, gli ha chiesto di lasciare Telecom Italia, dove appunto era dirigente, ho personalmente sconsigliato mio figlio di accettare sia perché prevedevo che questo avrebbe potuto sollevare polemiche, sia perché le condizioni della società apparivano precarie", agglinge Visco.

    "Proprio questa è stata la sfida che invece mio figlio - puntualizza il viceministro - da uomo libero, ha ritenuto di accettare, assumendosi un rischio non indifferente e senza particolari vantaggi economici. Ha accettato prima una consulenza lasciando una posizione stabile e poi, da alcuni mesi, come fu comunicato a suo tempo (la notizia è datata), è stato assunto. Quanto al dottor Arcuri so che è molto stimato ma l'ho intravisto una sola volta allo stadio di calcio, e non ho mai avuto l'occasione di parlare con lui. Io posso rispondere delle mie azioni, ma questo non ha nulla a che fare con la vita e le scelte giustamente autonome dei miei familiari".

    "Ritengo comunque - conclude la nota - di dover sollevare un tema generale, che riguarda tutti coloro che hanno un ruolo pubblico, non solo me: attaccare i figli senza motivo per intimidire i padri è l'espressione di una barbarie politica, un atteggiamento squadristico che ormai viene sempre più spesso messo in campo contro amici e nemici quando li si vuole ammorbidire, neutralizzare o ricattare. Quanto ai figli, questo atteggiamento configura una profonda ingiustizia, perché non ne vengono valutati i meriti oggettivi, ma ne viene messa in luce solo l'appartenenza familiare, con tutti i danni che ne derivano per quelli che hanno capacità personali. Con me comunque le intimidazioni non funzionano. Quanto a mio figlio e a Sviluppo Italia, decideranno autonomamente come comportarsi".


    http://notizie.alice.it/notizie/econ...l?pmk=nothpeco

  10. #150
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Uguale a mastella, quando gli hanno chiesto lumi sull'infigamento del pargolo i un ministero come "progetto universitario"(pagato se non ricordo male), si è indignato ed ha chiuso la discussione con un "i figli non si toccano!".

    Patetici.

 

 
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 21:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:22
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:53
  4. E per stasera Brukin è sistemato...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:46
  5. ..e anche Max Parisi e' sistemato!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito