.Che tutti voi, possiate meditare; io sono qua, a vostra disposizione, cari ottusi, anche per aiutarvi ad aprire gli occhi; forza, fatevi avanti voi adesso! Vediamo se siete costretti a mangiare la merda, o se, effettivamente, vi piace cibarvi con essa
Se uno dice una cosa è importante capire il perchè.

Doge ma tu non eri dirigente in fiamma? Come fai a conciliare tutte queste dichiarazioni (condivisibili) con l'impegno nel partito?

caro Zaneen la mia lettera di dimissioni da dirigente del Partito è in viaggio...torno ad essere un semplice iscritto...in attesa di un qualche sussulto da parte della Segreteria.
se non ci sarà risposta, come temo, allora lascerò anche il MIO Amatissimo Movimento...per sempre!
Chiaramente con me usciranno alcuni dirigenti e militanti di lungo corso che non riescono più a gurdarsi allo specchio...sai l'ONORE è TUTTO, io un lavoro ce l'ho

Tutti noi che abbiamo già un lavoro non possiamo mandar giù rospi sempre più spropositati...
Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e sfuggi al tuo stesso sguardo...oppure guardi i tuoi figli che giocano e pensi ai valori che stai cercando di trasmettere loro e un groppo ti prende alla gola...
Allora capisci che è arrivato il momento di mandare tutti affanculo e di riprenderti la tua vita, visto che non c'è rimasto nessuno a credere in ciò in cui credi tu...

sono sempre io bandierina...ora Piero non basta più per convincermi a rimanere...sono uno dei tre dirigenti del Veneto...ed il dado è tratto...
(ora mi aspetto la solita bordata di insulti come l'altra volta tipo: agente della cia, amico di Rauti e amenità varie, nel più classico degli stili da mazzieri)